Amici 14, il profilo dei concorrenti


notizie sui concorrenti approdati alla fase serale del talent show


.

Prima puntata, questa sera, della fase serale di Amici 14.  I ragazzi che hanno superato le selezioni, sono suddivisi nella squadra bianca che ha come coach Emma e nella squadra blu che è affidata ad Elisa. Ecco i profili dei giovani. Della squadra bianca fanno parte Briga, Cristian, Davide, Klaudia, Shaila, Valentina. Della squadra blu Giorgio, Luca, Michele, Paola, The Kolors, Virginia.

Briga è il giovane rapper, di 25 anni che ha fatto molto discutere nella fase delle puntate pomeridiane andate in onda su Canale 5. Per il suo carattere è stato più volte redarguito dai professori.  Un tempo contrario alla scuola di Amci, oggi ne rappresenta uno degli artisti più promettenti. Il suo nome è Matteo, ma si fa chiamare col cognome.

Cristian, di cognome Lo Presti, torna nella scuola di Maria De Filippi dopo aver partecipato lo scorso anno. Ma, a causa di una caduta, nella fase pomeridiana, fu costretto ad abbandonare il programma. Torna adesso, sempre nelle vesti di ballerino, intenbzionato a farsi valere.

Davide Mogavero è un giovane cantante pugliese. Ha già esperienze in fatto di talent. E’ stato uno dei condorrenti di X Factor nel 2010 classificandosi al terzo posto. Ma l’ersperienza non gli ha portato successo. Infatti i due album èubboicati all’indomani del talent sono passati quasi inosservati. Adesso ci riprova.

Klaudia Peppa, ha 23 anni ed è una ballerina albanese molto nota nel suo paese. Adesso il suo desiderio è di raggiungere il successo anche in Italia. Ha superato con semplicità tutte le selezioni, riuscendo a convincere i giudici. Vedremo se arriverà nella parte finale del talent.

Shaila Gatta è una ballerina di origini napoletane. Coltiva l’amore per la danza da quando era piccola e ha intrapreso il lungo viaggio profesdsionale che l’ha condotta ad Amici all’insaputa dei genitori. Si è mantenuta lavorando quando si è trasferita a Roma per studaiare danza.

Valentina Tesio ha 22 anni ed è una cantante. Anche lei ha esperienze passate nei talent. Infatti si è classificata al quainto posto nello show Tu si que vales andato in onda lo scorso anno su canale 5. Adesso vuole arrivare prima.

La squadra bianca di Amici 14

Passiamo alla squadra blu.

Giorgio Albanese è un ballerino proveniente da Ceglie, in provincia di Brindisi.  Attualmente vive in privincia di Vicenza insieme ai propri genitori. Balla da quando era bambino ed è stato persino fidanzato con una ballerina.

Luca Tudisca ha 26 anni è viene da Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. Nel suo curriculum ci sono parecchie bocciature: quella ai provinio di X Factor nel 2011, quelli a Amici nel 2012. E non è entrato neppure nella categoria dei ragazzi selezionati per sanremo giovani.

Michele Nocca, ventitreeenne di Pozzallo ha un fratello gemello e una sorella che studia danza. Molto motivato, ha studiato come ballerino fin da piccolo, e ora vuole dimostrare le sue potenzialità.

Paola Marotta viene da caltanissetta e si è trasferita a Roma per studiare lingue.  Anche lei ha alle spalle una bocciatura ad X factor nel 2011. Adesso, come cantante, si rimette in pista ed è intenzionata a farsi valere.

The Kolors sono l’unica band presente ad Amici 14. Inutile nascondere che tentano di bissare il successo dei Dear Jack. I tre componenti sono Daniele Mona batterista,  Antonio Fiordispino cantante e batterista, e Alex Fiordispino tastierista. Sono abbastanza noti a Milano, loro città, hanno suonato e pubblicato un album. ma adesso è la loro grande occasione

la squadra blu di Amici 14



0 Replies to “Amici 14, il profilo dei concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*