Verissimo con Emma, Elisa e Katia Ricciarelli


Gli ospiti del talk show condotto da Silvia Toffanin


Oggi, sabato 11 aprile, alle 16.30 Silvia Toffanin conduce una nuova puntata di Verissimo. L’appuntamento è su Canale 5 con una nuova passerella di ospiti, tra i quali Katia Ricciarelli.Ma ci saranno anche Emma e Elisa le due coach di Amici 14 al via questa sera. Presenti, inoltre, Leo Gullotta, Garrison Rochelle, Karin Proia e Euridice Axen della serie Le tre rose di Eva 3. E naturalmente non manca il rappresentante della soap opera Il segreto.

L’ex moglie di Pippo Baudo, con il quale è stata sposata per ben 18 anni, ripercorre tutta la lunga storia d’amore con il notissimo presentatore siciliano.Sarà un lungo spazio dedicato ai ricordi, ma anche alla puntualizzazione di alcuni fatti dei quali gli ex coniugi non hanno mai parlato nel corso del lunghi 18 anni di legame matrimoniale.
In particolare, la Ricciarelli svelerà: “Io e Pippo non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Confesso che non lo trovo giusto, ma io ho il mio orgoglio e lui il suo”.
In un segmento dell’intervista, la Ricciarelli ammetterà anche di essere stata sempre gelosa nel corso della sua vita matrimoniale con Baudo. Alla Toffanin che le chiede se davvero fosse stata gelosa delle belle ragazze che hanno sempre attorniato il marito, ha risposto: “Si, è vero, io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, per di più poco vestite”. E quando la Toffanin le ha chiesto in particolare di chi fosse stata più gelosa, il soprano ha detto: “Ero gelosa di Brigitte Nielsen, di Alba Parietti, di Lorella Cuccarini”.

Amici 14: Elisa
Silvia Toffanin le chiede inoltre se cercava di controllare, magari di nascosto dal marito, la presenza di eventuali segni di tradimento. Ed ecco la risposta della Ricciarelli: “Certo che indagavo: controllavo nelle sue tasche, guardavo nel suo telefono. La verità è che non ho mai trovato alcun indizio che facesse pensa re a un tradimento. Credo che non mi abbia mai tradita”.
 A poche ore dalla messa in onda della nuova edizione di Amici, la 14esima, Elisa ed Emma, le coach della squadra blu e della squadra bianca, parleranno deu loro ragazzi, delle aspettative, e di come il talent show riesce a cambiare la vita dei giovani studenti. Quali sono le sorprese che dovremo attenderci nel serale di quest’anno? E soprattutto: che ne pensano i due direttori artistici della preparazione delle rispettive squadre?

In rappresentanza della fiction Le tre rose di Eva ci saranno due attrici: karin Proia e Euridice Axen che sveleranno qualche particolare in più dei loro personaggi. Leo Gullotta parlerà dei suoi prossimiimpegni teatrali e cinematografici.

La soap opera Il segreto è rappresentata in studio ai Sandra Cervera, l’attrice che interpreta il ruolo di Emilia.

Qui la scorsa puntata del talk



0 Replies to “Verissimo con Emma, Elisa e Katia Ricciarelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*