Una grande famiglia 3, arriva la figlia segreta di Eleonora


anticipazioni sull'esordio della terza stagione della serie nel cui cast entra Usabella Ferrari


Prima puntata, questa sera domenica 12 aprile della terza stagione di Una grande famiglia. In programma otto nuove puntate da 100 munuti ciascuna, nel corso delle quali accadranno moltissimi eventi che coinvolgeranno i componenti della famiglia Rengoni. Noi vi abbiamo già anticipato molto della trama. E questa sera si ricomincia dalle ultime immagini della secoda stagione.

.

 Come i telespettatori ricorderanno, la puntata conclusiva della seconda stagione aveva mostrato una bambina di circa cinque anni che telefonava a Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) chiamandola nonna.
 Poi i titoli di coda e l’interrogativo su chi potesse essere la bimba avevano lasciato aperto il finale che, questa sera, dipana il primo dei misteri:  l’identità della bambina. Si tratta di una delle nipotine della Rengoni, figlia di una sua figlia da lei data in adozione quando aveva l’età di sedici anni.

Infatti, questa sera, la famiglia Rengoni sta festeggiando l’inaugurazione di un nuovo stabilimento, quando arriva una misteriosa signora che dice di chiamarsi Cladia (Isabella Ferrari). La donna è in compagnia delle sue due figlie, Elena e Irene. La matriarca di casa Rengoni si rende subito conto che quella presenza significa molto per lei: infatti la sua emozione è forte, ma capisce subito che Claudia è la figlia che fu costretta a dare in adozione nel periodo dell’adolescenza. Un evento che “nonna Rengoni” aveva cercato di rimuovere e di cui non aveva mai fatto parola con nessuno visto che era avvenuto prima che conoscesse e sposasse il patron di casa Rengoni (Gianni Cavina).

Assisteremo alle spiegazioni che darà Eleonora a sua figlia sul silenzio e sulla sua completa assenza per tanti anni. Queso arrivo inaspettato getta scompiglio nell’assetto già precario della famiglia Rengoni che proprio in questo periodo, stava vivendo uno dei pochi momenti di soddisfazione: l’apertura di un nuovo reparto dell’azienda di famiglia. Qui è venuto a lavorare anche un nuovo ragioniere: Alberto Magnano (Gianpaolo Morelli), un giovane professionista molto bravo ma impacciato e timido nel comportamento.

Magnao, però, saprà bene come comportarsi quando incontra, per caso Claudia appena arrivata nella famiglia Rengoni. L’uomo perde completamente la testa per la giovane donna. E gli eventi diventano ancor più intricati perchè Claudia sembra nin respingere le avance del giovane ragioniere.

Inoltre vedremo  quale sarà il futuro di Raoul Rengoni (Giorgio Marchesi) all’interno della famiglia Rengoni.

Ma proprio in questo periodo, la famiglia sta anche preparando le tanto attese nozze tra Laura (Sonia Bergamasco) e e Leonardo (Cesare Bocci).



0 Replies to “Una grande famiglia 3, arriva la figlia segreta di Eleonora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*