Hair – Sfida all’ultimo taglio: 3° puntata fuori Antonia


Tutte le fasi del talent di Real Time dedicato all'hair styling


Su RealTime (ore 21:10) va in onda la terza puntata di Hair – Sfida all’ultimo taglio, il talent condotto da Costantino della Gherardesca alla ricerca del miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. A valutare i concorrenti che si cimenteranno in 3 prove troviamo Charity Cheah Adalberto Vanoni.

 Il conduttore ricorda Alessandra, eliminata della scorsa puntata, e che Agostino è stato il migliore della seconda puntata. Fanno il loro ingresso anche i giudici, ed è tempo di iniziare. 

Prima prova: realizzare acconciatura a scelta che includa però le onde, elemento retrò che viene definito “sensualità” da Vanoni. Tempo a disposizione: un’ora, i due concorrenti peggiori avranno poi uno svantaggio nella prova tecnica.

I ragazzi iniziano a lavorare e i giudici passano tra le postazioni per vedere come procede il lavoro, dando consigli e facendo notare ai concorrenti gli errori che stanno facendo.

Simone Hair

Adalberto confida a Costantino un “orrore” visto da Maurizio: la sua modella sembrava, nell’acconciatura, Antonella Clerici.

Valutazioni: il lavoro di Serena viene molto apprezzato, ad Agostino viene detto che ha sporcato la cute della modella e che deve uscire dal suo stile accademico, il lavoro di Maurizio invece viene bocciato, così come quello di Consuelo che è privo del tutto di onde; a Simone Charity dice di aver simulato un’onda. Antonia è troppo barocca per Charity. Pubblicità.

Giudici Hair

I due peggiori della prova sono Luca e Consuelo, che hanno un ritardo di 10 minuti nella prova tecnica che consiste nel realizzare un taglio a spazzola su dei modelli in carne ed ossa. Tempo a disposizione: 45 minuti. Antonia è piuttosto contenta del modello con cui ha a che fare.

Valutazioni: il taglio di Serena viene definito ottimo, quello di Consuelo un po’ calante sul fondo, Agostino: troppo femminile in un certo punto, Maurizio: qualche imperfezione, Simone: piace a Charity ma non ad Adalberto, Luca: astrattismo puro, Antonia: taglio irregolare. Precisiamo che però i giudici non sanno ancora a chi corrispondono i vari tagli. Il peggiore è stato Luca, la migliore Serena. Pubblicità.

Modello Hair

Terza prova, quella spettacolare: il tema è la favola. Le modelle rappresentano 7 generazioni, quindi 7 fasce d’età. Ogni concorrente, in base alla classifica della prova tecnica, sceglie la propria modella. Tempo a disposizione per la prova: 3 ore. Nel frattempo Costantino spiega l’origine della favola. 

I giudici e il conduttore osservano e commentano il lavoro degli aspiranti parrucchieri, ognuno dei quali deve raccontare una favola attraverso l’acconciatura realizzata.

Valutazioni. Serena ha rispettato la bellezza della sua modella; Agostino: troppi colori, sapore carnevalesco, Consuelo: opera d’arte dice Adalberto; Simone manca un po’ di libertà che avrebbe dovuto dare alla sua farfalla, Adalberto invece parla di poesia; Luca: acconciatura geniale dice AdalbertoAntonia invece viene bocciata; Maurizio: l’accessorio posto sul capo della sua modella ha ucciso la forma del taglio.

Modella Hair

 La migliore della puntata è Serena, ad abbandonare il programma è invece Antonia.

Termina qui la terza puntata di Hair. 



0 Replies to “Hair – Sfida all’ultimo taglio: 3° puntata fuori Antonia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*