Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 aprile


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Martedì 14 aprile. Programmi comici, l’esordio del nuovo reality targato Sky, fiction, il ritorno della Champions league, film e gli immancabili talk show politici: tutto questo offre la prima serata di martedì 14 aprile. Dopo l’esordio di domenica sera, Rai1 presenta la seconda puntata della serie tv “Una grande famiglia – terza serie”. Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) si è trovata costretta a confessare ai suoi figli un segreto. La matriarca infatti ha dovuto raccontare tutta la verità su Claudia (Isabella Ferrari). L’unica che non riesce a credere a questa storia è Laura perché non era stata informata su quanto accaduto di recente. Intanto Martina ha comunicato a Raoul che non è lui il padre del bambino che sta aspettando.

Su Rai2 spazio alla comicità con la settima puntata di “Made in sud”. Tantissime le esibizioni degli esilaranti professionisti della risata coordinati come sempre da Gigi e Ross, Fatima Ruffini ed Elisabetta Gregoraci. Gust star della serata il comico Enrico Bertolino. A seguire nuovo appuntamento con “2 Next – Economia e futuro”. Il primo interlocutore odierno di Annalisa Bruchi è Oscar Farinetti, il creatore dei Eataly. Un ragazzo di 23 anni, Daniele Ratti, è il secondo ospite della puntata. E’ stato lui a creare la nuova startup sulla fatturazione elettronica, diventata da pochi giorni obbligatoria.

Su Rai3 appuntamento fisso con Ballarò. Saranno ospiti del programma la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il giornalista Alan Friedman e l’economista Roberto Perotti.  Nel corso della puntata  Giannini intervisterà l’attore Alessandro Gassmann. Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Il Segretario del Partito lancia l’ordine di rottamare ma Zucca non ce la fa. Qualche volta succede che l’anziano deputato costretto a lasciare i suoi incarichi ci rimetta le penne. Lo staff all’inizio prova a tenere tutto nascosto, poi decide di organizzare una conferenza stampa col morto. 

Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica italiana ed internazionale.

{module Google richiamo interno} Canale5 dedica la prima serata al cinema, con il film “Un marito di troppo” con Uma Thurman e Colin Firth. Il giorno delle nozze scrittrice di consigli per il cuore scopre di essere già sposata con un pompiere che non conosce. Omonimia o errore? Semplicemente vendetta del vigile del fuoco che ha perso la fidanzata per colpa sua. 

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “L’uomo nucleare” Barry (Grant Gustin) cerca in tutti i modi di conquistare Linda, ma i suoi continui impegni da supereroe lo costringono a lasciarla sul più bello. Nel frattempo West, segretamente, riapre le indagini sulla morte della madre di Flash.

Ad Arnoldo Mondadori e Giulio Einaudi è dedicata la puntata di “Italiani” in onda dalle 21.30 su RaiStoria. Oltre a varie testimonianze e alla professionalità di Paolo Mieli, le figure dei due uomini saranno ricostruite grazie ai documentari “Mondadori. Il successo in un sorriso” e “Einaudi. Insieme si crea”.

Alle 21.00 su FoxLife, Simona Ventura presenta la puntata speciale di “Il contadino cerca moglie“, il futuro reality show, che sarà trasmesso dall’autunno 2015. In questo appuntamento l’ex padrona di casa de “L’isola dei famosi” presenterà gli 8 contadini che cercheranno attraverso questa avventura l’anima gemella. 

Su Sky Atlantic in prima visione tv andranno in onda la settima e ottava puntata di “1992” con Miriam Leone e Stefano Accorsi. Nell’apparente immobilita’ dell’estate, i vecchi schieramenti della politica lavorano per organizzare il proprio contrattacco, mentre i nostri protagonisti devono confrontarsi con le difficili conseguenze della loro ambizione. E ancora Di Pietro scopre che nel team di Mani Pulite si nasconde una talpa. Luca arriva alle verità nascoste della Mainaghi. Leo è vicino alla realizzazione del suo sogno politico, ma entra in crisi. Veronica e Pietro sono a un passo dalla felicità, purchè siano disposti a pagare un prezzo terribile.

Su Fox ritroviamo Le regole del delitto perfetto con il quattordicesimo episodio intitolato “è tutta colpa mia”. Michaela, Connor, Laurel e Wes finiscono nei guai, mentre la verità sull’omicidio viene rivelata nella sua completa brutalità.

Gli amanti del calcio, infine alle 20.45 si sinonizzeranno su Sky Sport 1 (Sky calcio 1) per assistere in diretta dallo Juventus Stadium di Torino il quarto di finale d’andata della Champions LeagueJuventus-Monaco. In contemporanea sarà trasmesso anche il derby di Madrid Atletico-Real. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*