Il contadino cerca moglie da stasera su FoxLife


la presentazione del reality show in onda questa sera con Simona Ventura


Il reality “Il contadino cerca moglie. I protagonisti”,arriva questa sera alle ore 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky). Si tratta però di una puntata speciale, una sorta di kick iff condotto da Simona Ventura. Il reality vero e proprio verrà trasmesso poi in 9 puntate nell’autunno 2015.

Adattamento del format “Farmer Wants a Wife”,  anche la versione italiana con il titolo Il contadino cerca moglie si rivolge al mondo della campagna e a tutti coloro che vi lavorano, lontani dalla città e immersi in una dimesione più serena, quasi idilliaca.

Il fine di questo appuntamento speciale è dare voce ai contadini selezionati per partecipare al reality.  Simona Ventura presenta al pubblico gli 8 aspiranti sposi che provengono da ogni parte d’Italia, hanno età e caratterstiche differenti, ma sono uniti da una stessa aspirazione: cercare una moglie disposta ad abbandonare la vita di città e a trasferirsi in campagna.

{module Google richiamo interno}  Gli otto “farmer made in Italy” si presenteranno al pubblico, racconteranno la loro vita, le proprie aspirazioni, presenteranno il loro piccolo grande mondo, più o meno bucolico, e faranno un appello alle giovani donne italiane: se siete stanche dei ritmi caotici e frenetici delle città e aspirate ad una esistennza più sana e tranquilla, tra i richiami della natura, scriveteci. Ognuno degli otto contadini descriverà anche il proprio tipo ideale di donna, svelerà i suoi interessi, anticiperà i suoi progetti futurii da realizzare insieme alla compagna (ovemai potesse davvero trovarla grazie al reality show).

E le interviste di Simona Ventura ai partecipanti contribuiranno a dare al pubblico un quadro ancor più chiaro della personalità degli otto farmer. Le donne di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare il loro contadino preferito e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com  o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. In Italia “Il contadino cerca moglie” andrà in onda in 9 episodi prodotti da Fremantlemedia in esclusiva su Fox Life dal prossimo autunno.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie da stasera su FoxLife”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*