Una grande famiglia: la scomparsa di Claudia


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera della serie di Rai Uno


 

Va in onda questa sera la seconda puntata della fiction Una grande famiglia 3. I protagonisti tornano su Rai Uno alle 21.10 per nuovi eventi che coinvolgeranno anche la nuova arrivata Claudia (Isabella Ferrari), la figlia di Eleonora Rengoni (Stefani Sandrelli) appena ritrovata.

I telespettatori hanno lasciato domenica sera nonna Eleonora alle prese con l’arrivo inaspettato della figlia Claudia, che aveva abbandonato, dopo averla partorita, all’età di 16 anni. Adesso per Eleonora , è arrivato il momento di rendere partecipe tutta la famiglia del ritrovamento di Claudia. La presenza della nuova arrivata suscita differenti e contrastanti reazioni: da una parte c’è incredulità e stupore, dall’altra una certa diffidenza nei riguardi della figlia ritrovata che potrebbe mirare a richiedere la sua parte del patrimonio di famiglia.
Laura (Stefania Rocca) in particolare, non riesce ad accettare di essere stata tenuta all’oscuro di un avvenimento così importante.
Intanto la vita dell’azienda di famiglia continua in maniera positiva dopo l’apertura del nuovo stabilimento.
Questa sera assisteremo anche all’evolversi del rapporto tra Chiara e Raoul. Chiara incontra Martina, ma subito si insinua nella mente di Chiara il dubbio che il figlio di Martina possa essere di Raoul.
Nel frattempo, è arrivato un nuovo ragioniere, come abbiamo visto la settimana scorsa, interpretato da Giampaolo Morelli. Quando Eleonora conduce Claudia in visita nell’azienda di famiglia, la figlia appena arrivata conosce proprio il nuovo ragioniere che mostra subito una grande attrazione nei suoi riguardi. Il rapporto tra i due si evolverà in maniera sempre più consistente nel corso delle prossime puntate.
Verso la fine della puntata, finalmente Chiara riuscirà a sapere che il figlio di Martina non appartiene a Raoul infatti il giovane Rengoni incontra Martina e la donna gli risponde esplicitamente, in maniera decisa, che non è lui il padre.
Claudia, insieme alle due figlie Irene ed Elena, rimangono a Villa Rengoni per una cena insieme a tutta la famiglia. Ma gli eventi cominciano a diventare pericolosi, in quanto proprio nella stessa sera, Claudia riceve un messaggio di minaccia al telefono. A mandarglielo è Domenica, il suo ex marito che attualmente è detenuto in prigione.
La nuova arrivata si sente in pericolo, ma soprattutto teme di coinvolgere nelle vicende del marito, anche la famiglia Rengoni appena ritrovata. Ed è a questo punto che decide di andarsene il giorno dopo con le sue due figlie, e di sparire in maniera improvvisa proprio come era arrivata.
Al maneggio di Villa Rengoni è arrivato Jamal, un giovane e attraente egiziano, che però subito entra in conflitto con Raoul. Jamal avrà un ruolo molto importante nelle prossime puntate: è un ragazzo che non riesce a scrollarsi di dosso una reputazione negativa.



0 Replies to “Una grande famiglia: la scomparsa di Claudia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*