Il contadino cerca moglie- I protagonisti, diretta dello speciale


la presentazione degli otto farmer made in Italy che vogliono trovare una moglie


.

Lo speciale de Il contadino cerca moglie- i protagonisti è andato in onda su FoxLife, con la conduzione di Simona Ventura. Otto “farmer made in Italy” cercano l’anima gemella e tentano di trovarla grazie al reality che, in nove puntate, sarà trasmesso in autunno. Questa sera si sono presentati al pubblico.

 La puntata inizia con Simona Ventura che spiega il fine del reality: coltivare l’amore a Il contadino cerca moglie. E sullo sfondo, la campagna.

Il contadino cerca moglie: Pietro

Ecco il primo partecipante, si chiama Pietro e si racconta. La Ventura lo raggiunge nella sua fattoria che è una vera e propria azienda agricola e include anche attrezzi molto antichi che potrebbero essere riuniti in un museo. Pietro fa il suo appello alla ragazza che vorrebbe portare con se: devi essere molto comprensiva con me e lasciarmi lavorare, coltivando le mie passioni.

Il contadino cerca moglie: manolo

Il secondo aspirante marito contadino si chiama Manolo. Dice di essere letteralmente innamorato della sua terra e del lavoro che fa. Mostra le mucche e gli altri animali mentre Simona Ventura gli porge le solite domande d’occasione. Poi la conduttrice incontra la madre di Manolo. Il giovane contadino svela di essere stato sposato ma il matrimonio non è durato. Manolo sogna una donna che lo faccia vivere al massimo, deve dargli tutto ciò che gli manca, deve essere “gagliarda e tosta”. E poi Manolo non rinuncia a etichettare la donna dei suoi sogni con uno dei soliti epiteti grossolani. Simona Ventura fa finta di non sentire, Manolo lancia il suo appello. E la storia è finita.

Il contadino cerca moglie: Giorgio

Siamo già a Giorgio, terzo contadino. Giovane e “belloccio”  racconta di alzarsi presto la mattina per dar da mangiare agli animali. ma questo per lui non è “lavoro”. La sua giornata inziia dopo. é felice di trovarsi in un “paesaggio tipo Heidi”. racconta di coltivare anche le erbe e di preparare le tisane. Vorrebbe una compagna sportiva: come Mauela Di Cento, suggerisce la Ventura che sottolinea ancora: “dovrà essere una signora libera non una schiava”. Bell’inizio davvero.

Il contadino cerca moglie: Dario

E’ la volta di Dario, un altro contadino dal fisico possente. Anche lui si racconta dinanzi alle telecamere. La Ventura lo chiama il principe dei limoni. E si fa scappare un’altra battuta: “qui quando una ragazza ti dice limoniamo, tu caposci subito un’altra cosa”.  Voglio amare ed essere riamato, dice Dario che svela di aver avuto diverse esperienze: una però lo ha segnato in maniera profonda. Puntualmente la Ventura incontra anche la madre del giovane contadino che tesse le lodi del figlio. Dario vuole una vera donna che lo sappia comprendere. Pubblicità.

Il contadino cerca moglie: Joseph

Si torna in video con il quinto farmer made in Italy. Si tratta di Joseph. Anche per lui molti primi piani. Joseph dice di amare il look country e poi mostra alla Ventura la sua tenuta. Accettare questo stile di vita non è molto semplice, afferma il giovane che vive nella fattoria anche con la nonna. La Ventura la incontra mentre coglie le verdure. Offro una relazione seria, il matrimonio e dei figli, dice Joseph come se stesse vendendo se stesso come i prodotti della sua terra. Il contadino dice di cercare una donna disposta a cambiare il suo stile di vita, ma la pretende bellissima. E parte l’appello: se mi volete, scrivetemi, questo il succo del discorso.

Il contadino cerca moglie: Aldo

Arriva Aldo, le cui caratteristiche fisiche non differiscono da quelle dei colleghi coltivatori. Il giovane ha un fratello gemello, Salvatore. Per me la famiglia è molto iomportante, afferma il concorrente. E continua: ho avuto un anno orribile. E racconta la sua storia, durata dieci anni. Doveva sposarsi Aldo, invece, è finita. Nell’appello che rivolge alle probabili future compagne, dice: voglio una seconda possibilità. Io sono qui, ma la mia donna deve essere, bella e… carina.

Il contadino cerca moglie: Michele

Ed ecco finalmente un contadino più in età: Michele ha 52 anni ma non ha meno appeal, sottolinea la Ventura. Che continua: più che contadino sei un latifondista. Michele porta la Ventura nella sua casa. Usa il motorino e la conduttrice è costretta anche a spingerlo, visto che fa i capricci. In una casa grande e bella, il contadino vive da solo con due cani. Vuole una donna al suo fianco perchè “da soli si va molto veloci, ma in compagnia si va molto lontani”. Evviva l’originalità.  ma arriva la pubblicità. Dopo conoseremo l’ultimo contadino, quello che vi farà perdere la testa, ammicca la Ventura.

Il contadino cerca moglie: Giuseppe

L’ultimo contadino è Giuseppe, ventisettenne che si definisce pastore. Presenta la sua azienda e si fa immortalare tra gli animali. Qui si svela l’arcano: Giuseppe dice di fare anche il modello: e non poteva essere diversamente, visto il fisico. Probabilmente, gli altri colleghi avranno anche loro qualche attività nascosta, magari tra passerelle e servizi fotografici. Giuseppe si racconta: naturalmente dice di credere nel matrimonio e di essere un “coccolone”. Vorrei innamorarmi e vivere con una ragazza a cui piaccia tutto questo contesto. Ma attenzione, continua Giuseppe: c’è anche il diventimento che consiste nell’andare a cavallo.

Gli otto contadini  si sono presentati e raccontati. Adesso aspettano le lettere delle pretendenti. Ma per conoscere chi ha scritto loro bisognerà attendere il prossimo autunno.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie- I protagonisti, diretta dello speciale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*