Serie A, il recupero di Genoa- Parma su Sky e Mediaset Premium


l'incontro trasmesso oggi dalla pay tv satellitare e del digitale terrestre


 Oggi, mercoledì 15 aprile, torna in campo la Serie A per il recupero, nella 25^giornata, di Genoa-Parma, originariamente in programma il primo marzo scorso. La gara sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare che da Mediaset Premium.Vediamo le modalità. Cominciamo da Sky.

La partita verrà trasmessa in diretta alle ore 18.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.

Per l’occasione, l’appuntamento quotidiano con il documentario  “Alza la testa – Parma D.O.C.” verrà anticipato alle ore 18 (anziché alle 19) su Sky Sport24 HD e accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio del match del “Ferraris”.

La telecronaca della partita sarà di Antonio Nucera con il commento tecnico di Claudio Onofri. A bordocampo Riccardo Re. Sue anche le interviste ai protagonisti nel pre e post gara, live su Sky Sport24 HD.

 Passiamo a Mediaset Premium.

Anche Mediaset Prermium, in diretta alle ore 18.30, trasmetterà il match  “Genoa-Parma”, recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. La sfida era stata rinviata per i noti problemi societari della squadra emiliana.E oggi, finalmente viene giocata in un clima più tranquillo.

Il match andrà in onda su Premium Calcio, Premium calcio HD e Premium Play.

Studio a partire dalle ore 18.00: in conduzione Roberto Ciarapica, con ospiti Massimo Paganin, Graziano Cesari, Maurizio Pistocchi e, in postazione touchscreen, Benedetta Radaelli.

La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese. A bordo campo Stefano Messina.

La 25esima giornata di Seria A era stata giocata tra sabato 28 febbraio e lunedì 2 marzo. I match, come al solito erano stati seguiti dalla piattaforma satellitare Sky  e dal digitale terrestre Mediaset



0 Replies to “Serie A, il recupero di Genoa- Parma su Sky e Mediaset Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*