Velvet 2, il tradimento di Alberto


anticipazioni sulla puntata che va in onda su Rai1 in prima serata


Appuntamento con Velvet, questa sera su Rai1. La serie spagnola, di cui sta andando in onda la seconda stagione, è arrivata alla quarta puntata e riserva, oggi, molti di colpi di scena che renderanno più difficili le relazioni tra i vari protagonisti. Intanto i telespettatori avevano lasciato, sette giorni fa, Ana e Alberto ancora abbastanza distanti l’uno dall’altro. I due ex fidanzati, pur non avendo smesso di amarsi, sono stati travolti dagli eventi.

 Uno di questi è la scoperta, da parte di Alberto, di un bacio scambiato tra Ana e Carlos. Il fatto sconvolge letteralmente il proprietario dell’atelier Velvet che, chiaramente, si sente ancora molto legato alla giovane e brava stilista. Certo, Alberto ha sposato Cristina, ma il suo matrimonio si  trascina senza alcuna nota di serenità.  La visione del bacio appassionato tra Ana e Carlos ha una tale presa su suo animo e sulla sua mente, che non trova di meglio che recarsi in un bar e trascorrenvi tutta la notte, tra un bicchiere e l’altro. L’uomo è solo al suo tavolo, senza nessuno che possa aiutarlo a venir fuori da una sotuazione troppo pesante per lui.

{module Google richiamo interno} Ma ad un certo punto gli si avvicina una giovane e affascinante donna, Sara, presente nel locale con un gruppo di amici. Sara capisce che l’uomo che di fronte è in preda ad una forte ansia e cerca di calmarlo. Soprattutto tenta di farsi raccontare quanto lo angoscia, nella speranza di potergli dare una mano e magari trarre qualche giovamento per se.

Ed è a questo punto che Alberto, non troppo lucido per la quantità di alcol ingerito, inzia a confidarsi. Intuisce che sta svelando lati intimi di se stesso ad una perfetta sconosciuta ma ha bisogno di parlare con qualcuno che, almeno, lo ascolti in silenzio. E Sara, non solo lo ascolta ma lo consola anche. Tra i due, parola dopo parola, gesto dopo gesto, si sviluppa una forte attrazione che si concretizza  in una notte trascorsa insieme.

Ma i colpi di scena non sono finiti: con sorpresa di tutti, torna nell’atelier Raul De La Riva. Lo stilista vuole salutare tutti gli amii e comunicare a Cristina ll’imbroglio ordito da Enrique ai suoi danni per poterlo accusare di plagio e condurlo dinanzi ai giudici. Il tentativo di mostrare la priopria innocenza è la molla che fa  sxcattare in De la Riva una serie di meccanismi che avranno poi notevole influenza sulla vita degli altri protagonisti di Velvet.

 Qui la presentazione della seconda stagione della serie.



0 Replies to “Velvet 2, il tradimento di Alberto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*