Task force- Fuoco amico, Megan Montaner con Raoul Bova


Al via le riprese della nuova serie in onda su Canale 5 nella prossima stagione


 

Al via, a Roma, le riprese di “Task force – 45 fuoco amico”, nuova serie che andrà in onda nel prossimo autunno su Canale 5. Nel ruolo dei protagonisti i telespettatori troveranno Raoul Bova e, per la prima volta in un progetto italiano,  Megan Montaner, la notissima “Pepa” de “Il Segreto.

Dunque Raoul Bova torna sul piccolo schermo in un ruolo tutto nuovo e in una vicenda di strettissima attualità. La storia, infatti, è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45.

Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana.Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.

Due attori di grande impatto come Raoul Bova e Megan Montaner hanno il compito di catturare l’attenzione e l’interesse  dei telespettatori. E lo faranno attraverso il racconto di una tormentata storia d’amore che, spesso, si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani. Un tema doloroso e drammatico che viene ripreso sotto differenti sfaccettature nella fiction realizzata dalla RB Production.

Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai (interpreta il padre del maggiore, poi  sparirà in circostanze misteriose), Romina Mondello e Andrea Sartoretti (funzionari dei servizi segreti italiani).

Raoul Bova

Dopo Roma, le riprese continueranno tra il Marocco, Malta e la Sardegna e dureranno circa cinque mesi.

E così Megan Montaner arriva in Italia protagonista di una fiction tutta made in Italy. La giovane attrice nel nostro paese ha conquistato la notorietà grazie alla soap opera Il segreto di cui è stata protagonista nella prima stagione alla fine della quale sembrava essere morta dopo aver dato alla luce una bambina. Ma il corpo non è mai stato trovato. Secondo indiscrezioni, infatti, potrebbe non essere escluso il ritorno nella soap opera.

Intanto la Montaner è stata protagonista della serie Senza identità che Canale 5 ha recentemente mandato in onda in prima serata con discreto gradimento di pubblico. Alcune puntate sono riuscite a conquistare più audience del talent show Forte forte forte che andava in onda in contemporanea su Canale 5.

Ma adesso la Montaner dovrà farsi valere come attrice e convincere definitivamente il pubblico italiano.



0 Replies to “Task force- Fuoco amico, Megan Montaner con Raoul Bova”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*