Colorado con Gabriele Cirilli e Cristina Buccino


Live le esibizioni del programma comico di italia1 condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bifalo. Ospite di serata Cristina Buccino.


Questa sera è andata in onda su Italia1 la nona puntata di Colorado. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo hanno presentato numerosissimi comici: tra questi spiccano Andrea Pucci e i suoi monologhi famigliari, Pino e gli Anticorpi, i Pampers. Il cast è stato arricchito ancora una volta dalla presenza di Gabriele Cirilli. Ospite d’eccezzione di questo appuntamento Cristina Buccino, showgirl reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi. Riviviamo insieme tutte le esibizioni e i momenti più divertenti.

L’apertura di questa nona puntata è affidata a Diana Del Bufalo che con un giro di parole introduce Cristina Buccino. Paolo Ruffini resta deluso dietro le quinte, fino a quando è chiamato sul palco per portare un caffè. Ed ecco il primo comico Mariello Prapapappo che prima di invitare la showgilr a giocare a bocce, saluta un telespettatore romano che mangia tanto “Ercole sterolo”.

Prima apparizione per Luca Peracino, dei PanPers, che nelle vesti di Fedez, risponde alle recenti polemiche di Fabri fibra. Subito dopo arriva il momento di Alfiocop (Alessandro Bianchi) il robot tutto fare di Diana. Pino e gli anticorpi questa sera nei panni di due motociclisti del Hells Angels; le loro espressioni facciali valgono il prezzo del biglietto. Secondo spazio tecnologico con il navitagore Viky che viene resettato dalla conduttrice e non riconosce più Ruffini

Andrea Viganò è Pistillo e ci regala come sempre qualche bizzarro numero di “magia” a tempo di musica. Ecco Romolo Prinz, il più bello d’Italia, che si presenta con il cellophan sulla pancia: è il nuovo corpetto per mettersi in forma in vista dell’estate. ùsubito dopo fa entrare sua mamma Cristina (ndr Buccino) Prinz. Paolo Casiraghi e la sua storica Suor Nausica che con la sua determinazione racconta le storie delle consorelle.

Seconda apparizione per Gianluca Fubelli, questa volta nei panni del suo particolare Ninja. Sicuramente questo risulta essere il suo personaggio peggiore. Prima imitazione di serata con Valeria Graci con la sua discussissima parodia di Cristina Panicucci che conduce Mattino4, “perché come con l’età si toglie sempre qualcosa”. Raffaele D’Ambrosio e il suo personaggio che irrompe sul palco pensando di intravedere vip.

Spazio musicale con i PamPers e Diana Del Bufalo che raccontano il rapporto di coppia, con l’uomo neel ruolo di casalingo. Dopo la pubblicità arriva la parodia de “Il Volo“; d’accordo cavalcare l’onda di Sanremo, ma questo sketch inizia a stancare e non diverte più. Ed ecco che torna GianlucaImpastato Trentanifotomodello, l’aspirante concorrenti di Tu Si que vales! che farà il modello unico per l’agenzia per le entrate. Il giudice odierno è Cristina Buccino.

Dino Paradiso ci regala come sempre qualche luogo comune sulle abitudini del Sud Italia. Nonostante il nuovo aggiornamento Alfiocop non funziona ancora bene. Arriva il momento di Gabriele Cirilli. Il comico abbruzzese, con la sua solita spigliatezza e simpatica, ci racconta un’assemblea condominiale abitata da strambi personaggi. Pino e gli anticorpi tornano sul palco nelle vesti del cane Fufi e il suo padrone Cosimo; la coppia appare molto più brillante nella precedente esibizione.

Immancabile arriva anche l’esibizione canora di Diana Del Bufalo, se proprio dobbiamo scegliere la preferiamo in queste vesti. Stefano Chiodaroli questa sera torna ad essere il fornaio. Il riaffidarsi a questo personaggio, rappresenta la poca originalità e il declino della trasmissione. Accompagnato come sempre dal corpo di ballo arriva il momento di Andrea Pucci che questa sera ci parla di chili di troppo.

Dopo la pubblicità si riprende con i due conduttori che ripresentano la scena centrale di Gost. I PanPers quasta sera sono uno psicologo che riceve il suo cliente-zombie, il quale cerca di imitare i comici di Colorado; performance deludente. Oggi uno spazio tutto per Paolo Ruffini e i suoi sogni. Carina, anche se non del tutto originale, l’idea di fare una poesiola inserendo i nomi di presentatori famosi.

Torna ancora Cristina Buccino, questa volta impegnata in un balletto. Largo ancora alle donne con il monologo di Barbara Foria che come sempre racconta le abitudini delle donne con doppi sensi e qualche espressione colorita. Dopo la pubblicità Fabrizio Casalino veste i panni di Gianluca Grignani, il quale tra una canzoncina e una battuta ha sempre lo stesso pallino.

Alberto Farina risulta essere sempre uno dei più brillanti. Ecco il nobile di Colorado: Eginio Salanio Ozio (Raffaele D’Ambrosio) ha pescato un cinghiale mentre era in camporella con una vigilessa della metropolitana. Frasi e concetti senza senso alcuno. Arriva sul palco Joker che disturba un selfie dei due conduttori.

Si parla di anni 80 con Peppe Iodice, il ragazzo fortunato che racconta la casa dei suoi nonni. Leonardo Manera veste i panni del tassista populista in collegamento con “quarto grado”. Esibizione sul suo stile ma che risulta per nulla divertente. Ne “I segreti del Segreto“, il dietro le quinte della soap di successo di Canale5, questa sera è protagonista anche Cristina Buccino.

Leonardo Manara tiene il primo corso di cucina per single si chiude. Ecco Stefano Chiodaroli che chiude la puntata con il suo monologo fatto di domande al pubblico. Colorado torna venerdì prossimo alle 21.10 sempre su Italia1.



0 Replies to “Colorado con Gabriele Cirilli e Cristina Buccino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*