Hair- sfida all’ultimo taglio, quarta puntata: fuori Luca


tutte le prove sostenute dai concorrenti nel talent show su Real time


Coastantino della Gherardesca è stato al timone della quarta puntata di Hair- Sfida all’ultimo taglio. L’appuntamento su Real time è in prima serata. il concorrente eliminato è Luca, il migliore invece è stato Agostino. Si inizia con il consueto salto al concorrente eliminato la scorsa settimana: si tratta di Antonia.

Si inizia con la prima prova, quella creativa: bisogna suddividere i concorrentu ub coppie a preparare acconciatura da sposa per tre signorine che tra l’altro sono molto esigenti. Le coppie sono: Serena e Agostino, Luca e Consuelo, Serena e Maurizio. L’acconciatura consiste nel realizzare una treccia alle esigentissime clienti.

Cominciano i lavori sui capelli delle spose: “quanta verginità tutta insieme, ironizza sottilmente Costantino Della Gherardesca. Le altre due coppie lavorano ma non in armonia e Costantino ne approfitta per parlare con Maurizio e lanciare qualche osservaione e qualche battutina mordace ma mai volgare.

I due giudici di gara Charity e Agostino devono già esprimersi: l’acconciatura di Agostino e Serena non convince nessuno dei due giudici.

Luca e Consuelo non riescono a soddisfare le esigenze di Vanoni.

Maurizio e Simone, invece, riescono a strappare un giudizio positivo.

E’ il momento di proclamare la coppia peggiore che, nella seconda prova, quella tecnica partirà con dieci minuti di ritardo. Ad essere penalizzati sono Consuelo e Luca.

La prova tecnica consiste nel taglio scalato da realizzare sulle pupette.  Consuelo non ha accettato la penalizzazione, ma adesso bisogna rimboccarsi le maniche e affrontare la nuova prova. Consuelo non riesce a non piangere e forse è anche Costantino che, tentando di alleggerire la situazione, le fa, invece versre lacrime, causando l’effetto opposto.

 Momento dei giudizi di Charity e Vanoni: La valutazione viene fatta al buio: i giudici non sanno l’identità di chi ha realizzato i tagli.
Il responso è infausto per Luca. E la classifica in ordine decrescente è la seguente: Luca è all’ultimo posto. Seguono  Maurizio, Simone, Consuelo, Serena e Agostino, Agostino, dunque è il migliore della prova tecnica.

A lui il privilegio di scegliere per primo la modella sulla quale lavorare per la terza prova, quella spettacolare. L’acconciatura da realizzare è stile Hollywood e le modelle sono tutte drag queen. Ogni concorrente sceglie la propria “diva hollywoodiana” e Costantino non resiste: anche lui indossa una parrucca in stile.

Tutti al lavoro sulle teste delle modelle. E già dalle prime timide acconciature, si vedono modelli davvero singolari e… impossibili.

I giudizi dei due giudici sono severi ma appropriati. Il peggiore di questa prova è ancora Luca.  A vincere è di nuovo Agostino al quale vengono consegnate le forbici d’oro di questa puntata.

E, dopo la pubblicità, eccoci al concorrente eliminato. Si tratta di Luca e non poteva essere diversamente.

Appuntamento alla prossima puntata: sarà la semifinale.



0 Replies to “Hair- sfida all’ultimo taglio, quarta puntata: fuori Luca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*