Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 aprile


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 20 aprile. Su Rai 1, ore 21.15, continua il programma di intrattenimento Si può fare! Carlo Conti presenta la seconda puntata del varietà con sei nuove sfide che metteranno a dura prova gli ospiti vip della serata.

Su Rai 3, ore 21.05, Amore Criminale, un programma condotto da Barbara De Rossi, che racconta storie di donne che per amore sono andate incontro alla morte.

Su Rai4, ore 21.15, il film d’azione Ironclad II Battle for Blood. Un reduce dall’assedio alla fortezza di Rochester, si unisce a dei mercenari, nella difesa di un castello minacciato dai celti.

Su Canale5, ore 21.10, inizia la fiction Squadra Mobile, con gli episodi: Festa di compleanno e Un amico nei guai. I poliziotti della Squadra Mobile si trovano impegnati in questioni sempre più complicate, tra traffici di droga e donne che vogliono suicidarsi.

Su Italia 1, ore 21.10, il programma scritto e diretto da Federico Moccia, About Love, che racconta gli amori dei giovani d’oggi.

Su Iris, ore 21.00, il film Il mandolino del capitano Corelli. La storia ha come sfondo l’isola di Cefalonia, invasa dall’esercito italiano comandato dal Capitano Corelli, che si innamora della bella figlia del medico del villaggio.

{module Google richiamo interno}Su La7d, il film Cartoline dall’inferno, che racconta la vita di un’attrice che dopo essere uscita da una clinica per disintossicarsi, cerca di ricucire il rapporto con la madre.

Su La5, ore 21.10, il film Match Point con Scarlett Johansson. Chris è sposato con Chloe, la sua vita prosegue tranquilla, fino a quando non torna nella sua vita la bella e imprevedibile Nola, tra i due scoppia la passione che porterà a qualcosa di irreparabile.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione Divergent. In un mondo fantastico, i ragazzi vengono divisi in base al proprio carattere e Beatrice finisce tra i Divergenti, un gruppo pericoloso e da eliminare.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Fire with Fire. Il vigile del fuoco Jeremy, assiste ad un omicidio, l’assassino è il boss della zona, per questo Coleman viene inserito dall’FBI nel programma di protezione testimoni.

Su Sky Cinema Family, la commedia School of Rock, con Jack Black, nei panni di un cantante ribelle che viene cacciato dalla sua band, e inizia a lavorare come supplente in una scuola elementare.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Ci vuole un gran fisico, con Aldo, Giovanni e Giacomo. La pellicola racconta di una donna che deve affrontare la crisi di mezza età, ad aiutarla arriverà un uomo misterioso.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film La dura verità, con Katherine Heigl, nei panni di una produttrice televisiva sfortunata in amore che decide di seguire i bizzarri consigli di un esperto di cuore.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Monuments men, con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray e Cate Blanchett. Siamo durante il secondo conflitto mondiale quando, un gruppo di esperti d’arte, deve recuperare i capolavori trafugati da Hitler.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*