The Royals su FoxLife con Elizabeth Hurley e Joan Collins


anticipazioni sulla serie che racconta una singolare monarchia inglese


E adesso è la famiglia reale inglese a finire nel mirino della fiction internazionale. Accade con la serie The Royals in onda da domani sera in prima visione italiana. L’appuntamento continua tutti i lunedì in seconda serata alle 22,45 su FoxLife.

 Dunque Buckingham Palace e la Royal family protagonisti di una serie che ha già fatto ampiamente disutere per la singolarità della trama e la chiara ispirazione a fatti reali.Nella serie la Regina è interpretata da Elizabeth Hurley “magnifica nella recitazione e perfettamente credibile” ha sottolineato la critica inglese. Il ruolo della Regina madre, la Gran Duchessa di Oxford è affidato a Joan Collins che, in abiti regali, non sfigura. Da sottolineare che il titolo di Gran Duchessa di Oxford non esiste nella nobiltà britannica ed è un elemento di cui gli sceneggiatori si sono serviti per porre le distanze tra la trama raccontata e la realtà della monarchia.

{module Google richiamo interno} La forza della serie, sempre secondo la critica di oltre Manica sta in vari fattori. Innanzitutto nei protagonisti: al centro delle attenzioni ci sono infatti un principe e una principessa fuori controllo, un Re consorte che coltiva un solo impossibile sogno: abrogare la monarchia. In primo piano anche il palazzo reale nel quale abita la curiosa famigliola reale: tutto l’arredamento è simile ad un casinò di Las Vegas: nulla di più lontano e di più assurdo. Ma è proprio su queste assurdità condite con ironia e battute sagaci che è basato il gradimento della serie.

The Royals è andata in onda oltre manica lo scorso 15 marzo sul canale E!. E’ una serie britannica e statunitense che risente di atmosfere di altri prodotti simili.

Così, dopo la Casa Bianca finita nel mirino di prodotti come Scandal (ideata da Shonda Rymes) e la serie cult House of cards, adesso è il turno di Buckingham Palace. Intrighi, pettegolezzi, maldicenze, singolari abitudini, vizi nascosti, tradimenti, e tutto il contorno di altri ingredienti di questo tipo, contribuiscono ha fare di The Royals una serie accattivante con una buona dose di gossip che serve a catturare l’attenzione e la curiosità del pubblico.

Questi sono i personaggi principali che i telespettatori vedranno da questa sera. Oltre la  Regina Helena, interpretata da Elizabeth Hurley ci sono:
    Re Simon, ( Vincent Regan).
    Principe Liam, interpretato da William Moseley.
    Principessa Eleanor, interpretata da Alexandra Park.
    Ophelia, interpretata da Merritt Patterson.
    Principe Cyrus, interpretato da Jake Maskall.
    Jasper, interpretato da Tom Austen.
    Ted, interpretato da Oliver Milburn.

Alla Gran Duchessa di Oxford, dà il volo l’attrice  Joan Collins.
   



0 Replies to “The Royals su FoxLife con Elizabeth Hurley e Joan Collins”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*