Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 aprile


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, programmi comici, film, quarti di finale di Champions League e gli immancabili talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 21 Aprile. Rai1 presenta la terza puntata della serie tv “Una grande famiglia – terza serie“. Claudia (Isabella Ferrari) parte senza avvertire nessuno ma poi si sente male, la donna allora decide di chiamare Alberto e questi la sprona a tornare Villa Rengoni.

Nel frattempo l’ex marito della donna esce di prigione per cui comincia a cercare dappertutto sia la moglie che le sue bambine. Dopo averla trovata, i due si incontrano e l’uomo con uno stratagemma riesce a rubare le chiavi della villa alla donna e medita di vendicarsi di lei. Durante la cena di famiglia, poi, Ernesto (Gianni Cavina) comunica ai suoi figli di voler riconoscere Claudia ma i suoi figli non la prendono affatto bene.

Su Rai2 spazio alla comicità con l’ottava puntata di “Made in sud”.Gigi e Ross, Fatima Ruffini ed Elisabetta Gregoraci presenteranno le numerosissime esibizioni dei comici meridionali tra qui spicca l’imitazione di Gigi D’Alessio ad opera di Francesco Chicchella e le battute de I Ditelo Voi. Il conduttore Sergio Friscia e il rapper Clementino saranno gli ospiti di serata.

A seguire nuovo appuntamento con “2 Next – Economia e futuro”. Il primo ospite di Annalisa Bruchi è Gianni Zonin, il produttore numero uno in Italia e uno dei quattro maggiori in Europa. Di spesometro e del nuovo 730 precompilato, si parlerà nella seconda intervista della puntata con la commercialista Laura Del Santo.

Su Rai3 appuntamento fisso con Ballarò. Saranno ospiti del programma il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’ex Ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge, l’On. Massimiliano Fedriga (Lega Nord), il sottosegretario all’Economia, Enrico Zanetti, Segretario generale della UIL Carmelo Barbagallo, l’anchorman Massimo Giletti e la giornalista Concita De Gregorio. Imperdibile inoltre l’intervista al fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari.

{module Google richiamo interno} Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Il fallimento dell’esperta e cinica Bianca De Mojana nella fascia di elettori sotto i 40 anni ha provocato di punto in bianco il suo licenziamento. Ma l’eredità per il giovane Zeno e per i giovani che lui ha assunto scotta. Lanciano eventi effimeri e campagne alternative sui social, con l’appoggio entusiastico e ingenuo di Zucca.

Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica italiana ed internazionale e del drammatico problema dei migranti nel mar Mediterraneo.

Canale5 dedica la prima serata al cinema, con il film thriller “La Frode” con Richard Gere. Il capo di un impero finanziario ha una moglie energica ed intelligente, due figli con posti di responsabilità nella sua azienda, un’amante giovane. Arriva il crollo e tutti gli elementi vengono rimecolati in modo quasi drammatico.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Gorilla Grodd” l’esercito americano vuole appropiarsi del progetto Firestorm e, a tal fine, il generale Eiling cattura il professor Stein. Barry e Ronnie devono risolvere la situazione. Intanto Iris indaga sull’attività del dottor Wells.

Dopo il positivo esordio di una settimana fa torna su Rete4 il programma religioso “La strada dei miracoli” condotto da Safiria Leccese. In questa puntata si parla della figura di San Pio da Pietralcina e delle apparizioni di Medjugorje.

A Guido Picelli è dedicata la puntata di “Italiani” in onda dalle 21.30 su RaiStoria. Un lavoro, impreziosito dalle voci narranti di Francesco Pannofino (Picelli) e Valerio Mastandrea, che ha il pregio di porre sotto i riflettori una figura tanto importante quanto poco nota dell’Italia del secolo scorso.

Su Sky Atlantic in prima visione tv andranno in onda le ultime due puntate di “1992” con Miriam Leone e Stefano Accorsi. Luca è pronto a rischiare tutto pur di incastrare Bibi. Leo è a un passo dal successo e dalla consacrazione, ma i suoi fantasmi tornano a minacciarlo. Pietro è costretto a rinnegare se stesso per non perdere Veronica. Di Pietro e il team di Mani Pulite arrivano finalmente a coinvolgere nell’inchiesta Bettino Craxi. Contemporaneamente i nostri protagonisti si trovano di fronte a scelte estreme, è la loro resa dei conti: vincerà chi è pronto a pagare il prezzo più terribile.

Su Fox ritroviamo Empire con il settimo ed ottavo episodio. Lucious cerca di trasformare l’Empire in una societàa’ gestita da tutta la famiglia. Questo complica ulteriormente i rapporti giàa’ difficili tra Hakeem e Jamal. Per la famiglia Lyon è ora di registrare un album ‘di famiglia’, che riserverà molte soprese. Intanto Cookie e Camilla finalmente si confrontano.

Infine gli amanti del calcio possono sintonizzarsi su Sky sport 1 e Sky Calcio 1 per assistere rispettivamente a Bayern Monaco-Porto e Barcellona-PSG, incontri validi per il ritorno dei quarti di finale della Champions League.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*