Una grande famiglia: scoppia l’amore tra Alberto e Claudia


Anticipazioni sull'episodio della serie di Rai Uno in onda questa sera


Questa sera va in onda su Rai Uno la terza puntata di Una grande famiglia 3. L’appuntamento è in prima serata con le nuove avventure della fiction interpretata da Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Giorgio Marchesi e la new entry Isabella Ferrari. Ed è proprio intorno alla presenza di Isabella Ferrari che si concentra la puntata di questa sera.

I telespettatori avevano lasciato, sette giorni fa, Claudia (Isabella Ferrari) fare irruzione nella vita della famiglia Rengoni, presentandosi come la figlia segreta che la matriarca Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva avuto all’età di 16 anni.
Claudia era stata ben accolta da quasi tutti i membri della famiglia, e aveva trovato persino un appoggio economico. Ma una serie di situazioni l’avevano convinta ad abbandonare casa Rengoni.
In particolare, la donna riceveva strani messaggi sul cellulare: trovandosi in una situazione molto discutibile con il marito in carcere, aveva pensato di allontanarsi per non compromettere la neo famiglia ritrovata i situazioni poco raccomandabili.
Subito dopo essere partita però, Claudia è colta da un malore, per il quale deve recarsi in ospedale. Appena si sente meglio, decide di chiamare Alberto (Giampaolo Morelli), new entry della terza stagione con il ruolo di collaboratore dell’azienda Rengoni. Tra i due è nato un feeling, e Alberto convince Claudia a tornare a Villa Rengoni.
Gli eventi cominciano a precipitare quando l’ex marito di Claudia viene scarcerato per aver scontato la sua pena, e si mette a cercare Claudia e le sue figlie. Fermamene intenzionato a ritrovarle. L’uomo non si ferma dinanzi a nessun ostacolo. Il timore di Claudia è che possa arrivare anche a Villa Rengoni creandole difficoltà nei rapporti con la madre e i parenti appena ritrovati.
Intanto Ernesto (Gianni Cavina) aveva già espresso la propria decisione di riconoscere Claudia come figlia. Il gesto naturalmente rende felice Eleonora, ma non Laura, figlia legittima di Ernesto e d Eleonora. La giovane donna cerca di combattere i propri pregiudizi nei confronti di una sorella arrivata dal nulla e sparita nel nullo di nuovo, salvo poi ricomparire all’improvviso. Proprio nel tentativo di venirle incontro, le offre di lavorare nel reparto di cui è responsabile.
Entra di nuovo in scena il dottor Scalese (Francesco Foti), lo psicologo amico di famiglia che questa volta deve dare una mano a Stefano, in gravi difficoltà si economiche che personali.
Intanto Roaul non è convintodi non essere il padre del figlio di Martina. In particolare non crede alla versione della donna che il bimbo sia il frutto di una relazione avvenuta dopo il loro allontanamento.

Nella fase conclusiva della puntata, Claudia e Alberto escono insieme per la prima volta. Trascorrono una serata che conferma il feeling stabilitosi tra di loro. Quando i due ritornano a Villa Rengoni, dinanzi al cancello della villa, Claudia ha la sorpresa di vedere Domenico, il suo ex marito.



0 Replies to “Una grande famiglia: scoppia l’amore tra Alberto e Claudia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*