Velvet: Alberto e Ana di nuovo vicini


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera della fiction spagnola


Appuntamento questa sera con una nuova puntata della soap spagnola Velvet. Rai Uno la trasmette in prima serata e ha come titolo Cuori all’incanto. L’attenzione è concentrata tutta sull’atelier: infatti la situazione economica non è quella sperata da Alberto.

Le vendite cominciano a diminuire e il fatturato ne risente moltissimo. Ad un certo punto arriva ad Alberto l’offerta di una società, la Bloomingdale, che cerca in effetti di soffiare alla Velvet l’affare con la compagnia aerea. 

Come si ricorderà, l’atelier avrebbe dovuto disegnare le nuove divise delle hostess di una delle più grandi compagnie aeree internazionali, la Airsan. Capoprogetto di quest’operazione, era stato designato nelal persona di Ana. La realizzazione delle divise era già stata avviata ed era a buon punto.

Adesso Alberto vede messo tutto in discussione, e fa di tutto per salvare l’affare. A questo scopo decide di organizzare una presentazione a New York sperando in questo modi di convincere gli acquirenti e salvare così non solo la commessa, ma anche il futuro dell’atelier.

Il progetto è ambizioso, e per realizzarlo è necessario un forte investimento economico. Alberto si rende conto di non disporre della somma richiesta per lo spostamento di moltissimi dei suoi dipendenti oltreoceano.

Dopo un ulteriore revisione delle finanze della casa di moda, Alberto si rende conto che sono quasi azzerate. Non gli resta a questo punto che organizzare un’asta con gli antichi gioielli in dotazione all’atelier. La decisione è molto dolorosa, perché i gioielli fanno parte della tradizione della Velvet.

Enrique però è contrario alla trasferta americana. Dice ad Alberto che l’impegno economico è troppo oneroso, anche vendendo tutti i gioielli. Davvero non ne vale la pena, in quanto si sminuirebbe l’immagine della Velvet.

Adesso bisognerà lavorare sodo per cercare di riconquistare la fiducia della compagnia aerea Airsa, che sta già guardando altrove per la commessa delle divise.

Intanto la situazione sentimentale dei due protagonisti ed ex innamorati Alberto ed Ana, sembrava aver preso, nella puntata precedente, strade completamente opposte. Alberto non è felice con Cristina, ma è intenzionato a portare avanti il suo matrimonio  anche per motivi economici. Ana invece sembra aver trovato un nuovo compagno in Carlos.

Dopo i primi momenti di incertezza, la giovane stilista sembra seriamente intenzionata a portare avanti questo rapporto perché consapevole che Alberto oramai è estremamente lontano da lei.

La puntata di questa sera riserverà una piccola sorpresa: Ana e Alberto non vogliono arrendersi alla perdita della commessa con l’Airsa. Ritroveranno perciò una complicità che da tempo sembrava perduta. Però Ana confesserà ad Alberto di non essere più innamorata di lui. Bisognerà capire se sta mentendo oppure no. Ma questo non lo sapremo nella puntata in onda tra poco.



0 Replies to “Velvet: Alberto e Ana di nuovo vicini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*