Chris Evert commenta il Roland Garros 2015 per Eurosport


la tennista sarà la commentatrice delle gare per le'evnto previsto dal 24 maggio al 7 giugno


La leggenda del tennis mondiale Chris Evert si unirà al team di Eurosport per i commenti della gare del Roland Garros 2015. Un ingresso che farà piacere a tutti gli appassionati di tennis. Ex numero uno al mondo e vincitrice di 18 titoli del Grande Slam, tra cui ben 7 French Open, Chris Evert rappresenta una delle novità di Eurosport in vista del torneo, che si disputerà dal 24 maggio al 7 giugno a Parigi.

Durante il torneo l’ex tennista statunitense sarà la protagonista di un nuovo programma, “Tennis For Evert” condotto da Barbara Schett, ex numero 7 al mondo e esperta di tennis di lungo corso per Eurosport. Direttamente dal centro dell’azione, dagli studi Eurosport on-site al Roland Garros, Chris Evert offrirà agli spettatori la sua esperienza e le sue analisi sugli approcci di gara tattici e mentali dei giocatori impegnati nel torneo.

Chris Evert dichiara: Il Roland Garros occupa un posto speciale nel mio cuore, qui ho vinto il mio primo e il mio ultimo titolo (il 18°) del Grande Slam. Sono onorata di far parte della squadra di Eurosport e di poter condividere con il pubblico le mie analisi sul torneo per comprendere il gioco, i campioni e le stelle nascenti.”

In occasione della finale femminile del 6 giugno, Chris Evert sarà ospite di Mats Wilander in “Game, Set and Mats”: in compagnia del 3 volte vincitore del Roland Garros, altro grande esperto di Eurosport, Chris Evert offrirà il proprio commento, prima e dopo l’incontro che decreterà la nuova regina di Parigi.

Cheris Evert

Per tutta la durata del torneo Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno 400 ore di programmazione. con un copertura in esclusiva per alcuni mercati chiave, tra i quali l’Italia, ma anche Spagna, Polonia, Russia, Romania, Scandinavia e Turchia.

Lo scorso anno Eurosport ha conseguito risultati record con il Roland Garros, facendo registrare il più alto ascolto medio per la programmazione in diretta in 25 anni di trasmissione dell’Open di Francia. La finale fra Maria Sharapova e Simona Halep, vinta dalla tennista russa, è diventata la partita di tennis femminile più seguita nella storia di Eurosport con un ascolto medio di 3,8 milioni di telespettatori in Europa, con un totale di 60,7 milioni di contatti nell’arco del torneo.

Ogni anno il meglio del tennis è trasmesso su Eurosport, con un’ampia copertura live di Australian Open, French Open e US Open. L’offerta è inoltre arricchita da una selezione dei tornei WTA e ATP, che garantiscono agli appassionati un totale di 2.300 ore di tennis su Eurosport ed Eurosport 2.



0 Replies to “Chris Evert commenta il Roland Garros 2015 per Eurosport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*