Che diavolo di pasticceria, Ernst Knam torna su Real Time


il nuovo programma di makeover al via stasera con il Re del cioccolato


Ernst Knam si trasforma in paladino delle pasticcerie sull’orlo del fallimento. Il famoso Chef pasticciere infatti è al timone, come protagonista assoluto, del programma Che diavolo dii pasticceria in onda dal 24 aprile ogni venerdì, alle 23.05 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31).

Gli ambienti nei quali si muoverà Kanm non sono davvero rassicuranti: prodotti scadenti, laboratori logori in cui disordine e sporcizia regnano sovrani. Ma niente paura: Knam è pronto a intervenire e arrivare in soccorso dei pasticceri italiani sull’orlo del fallimento. Questo lo spirito di Che diavolo di pasticceria,  programma di makeover che vuole dare una seconda chance a quelle piccoleattività a rischio fallimento e prossime alla chiusura. Questa sera vedremo la prima puntata. E c’è da scommetetre che l’intervento di Knam, come una sorta di Supereroe della pasticceria, riuscirà a trarre tutti dai guai restituendo nuova vita a locali e aziende senza speranza.

Rigore e disciplina sono le caratteristiche del celebre “Re del cioccolato”, Ernst Knam, che questa volta si sfila  il grembiule e viaggia alla ricerca di locali a cui dare una solidissima speranza per il futuro.

{module Google richiamo interno} Armato come sempre della sua creatività culinaria, del forte temperamento e di uno spiccato senso del business, offrirà preziosi consigli alle strutture usurate dal tempo e dalla cattiva gestione e disperatamente bisognose di una consulenza.

Personale inadempiente, cucine sudice, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio.  

Dopo aver osservato le dinamiche della pasticceria, sia da un punto di vista economico che relazionale tra i vari “personaggi” in gioco, aver assaggiato i dolci delle sue “vittime” e passato in rassegna le disastrose condizioni delle strutture da “rivoluzionare” a lui il compito di ristabilire l’ordine ed evitare il tracollo attraverso un intervento operativo.

Sei puntate per sei pasticcerie da salvare, questa sarà la nuova missione del “Re del cioccolato”.

La serie, infatti,  si compone di sei episodi, ciascuno da sessanta minuti circa. Il docu- reality è prodotto da Zodiak Active per Discovery Italia.

I telespettatori hanno visto Knam, lo scorso autunno, nel programma Bake off Italia- doci in forno, andato in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi.



0 Replies to “Che diavolo di pasticceria, Ernst Knam torna su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*