Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 aprile


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Domenica 16 aprile. Su Raiuno, alle 21.35, continuano gli episodi della fiction, Fuoriclasse 3, con Luciana Littizzetto. Stasera la seconda delle quattro puntate. Il primo episodio s’intitola, La mia famiglia e tanti animali. Bea (Lunetta Savino) è ospite a casa Passamaglia e il rapporto tra lei e sua sorella Isa (Luciana Littizzetto) sembra consolidarsi, finché Isa non scopre l’ennesima bugia di Bea.

Michele (Andrea Arcangeli) è sempre più preso dagli studi di Medicina e trascura Aida (Simona Tabasco), ma dopo aver partecipato ad una autopsia va in crisi e sembra deciso a ritirarsi. Il secondo episodio s’intitola, La prova del fuoco. Michele chiede a Bea di lavorare con lei, suscitando presto le ire di Isa. Chiara (Benedetta Cimatti) ha terminato il suo romanzo ispirato a sua madre e, su indicazione dello scrittore Vernetti, lo consegna a Marcella Zara (Germana Pasquero) affinché lo faccia avere al più presto avere a suo marito, che è editore.

Su Raitre, alle 21.40, il programma di attualità, Report. Proseguono le inchieste di Milena Gabanelli realizzate dalla sua squadra di videogiornalisti.

Su Rete 4, alle 21.20, Maurizio Costanzo Show. Terza serata delle quattro previste per il talk show di Maurizio Costanzo. Il programma ha riscosso fin da subito un buon successo di pubblico. La puntata inaugurale, andata in onda domenica 12 aprile, ha fatto registrare un ascolto medio di 1.439.000 telespettatori, con uno share del 5.64%.

I film di questa sera da noi consigliati per gli amanti cinefili.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2012, di Zack Snyder, L’uomo d’acciaio – Man of Steel, con Henry Cavill. Sopravvissuto alla distruzione del suo mondo, Kal-El (Henry Cavill) arriva sulla Terra e viene allevato dai coniugi Kent, che lo chiamano Clark. Presto il ragazzo si rende conto di essere dotato di grandi poteri e, quando il nostro pianeta viene minacciato da un gruppo di alieni, entra in azione vestendo il costume di Superman.

{module Google richiamo interno}Su La7, alle 21.10, il film thriller del 1998, di Barbet Schroeder, Soluzione estrema, con Michael Keaton. Un assassino si finge disposto a una donazione di midollo per salvare la vita al figlio di un poliziotto. Una volta in sala operatoria, però, il criminale fugge e scatena un inferno.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2007, di Rob Reiner, Non è mai troppo tardi, con Morgan Freeman, Jack Nicholson, Sean Hayes. Convinti di avere pochi mesi ancora da vivere, un miliardario e un meccanico scappano dall’ospedale e decidono di godersi la vita fino all’ultimo.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 1967, di Mike Nichols, Il laureato, con Dustin Hoffman, Anne Bancroft. Tornato a casa dal college, l’annoiato Benjamin allaccia una relazione con la signora Robinson. Ma quando s’innamora della figlia di quest’ultima, lei cerca di ostacolarlo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Akiva Goldsman, Storia d’inverno, con Colin Farrell, Russell Crowe. New York, 1916. Durante una rapina in una villa, il ladro Peter Lake s’imbatte nella bella Beverly Penn, figlia del proprietario. Per entrambi è un colpo di fulmine.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’azione del 2012, di Kim Ji-Woon, The last stand, con Arnold Schwarzenegger. Lo sceriffo Ray Owens lascia la squadra narcotici di Los Angeles per stabilirsi in una tranquilla cittadina. Ma ritornerà in azione per fermare un pericoloso evaso.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1974, di J. Clayton, Il grande Gatsby, con Robert Redford. America Anni ’20: Gatsby (Robert Redford), che ha fatto fortuna in modo poco pulito, cerca di riconquistare Daisy, il suo primo amore. Ma lei ora è sposata e ha una figlia.                  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*