Amici 14: 3° puntata Kekko Silvestre quarto giudice


Le anticipazioni sulla terza puntata del talent show di Canale5.


Sarà Kekko Silvestre il quarto giudice della terza puntata del serale di Amici, in onda domani sera alle 21:10 su Canale5. A lui il compito di valutare, insieme alla giuria, la terza prova delle 2 manche. Il suo voto varrà 2 punti.

 Continua l’appuntamento con la fase serale del talent show di Canale5, giunto alla terza puntata. Le due squadre, bianca e blu, si stanno sfidando sotto la direzione artistica dei coach Emma ed Elisa. I team sono al momento in perfetto equilibrio, dal momento che la prima puntata ha visto l’eliminazione del cantante dei bianchi Davide, mentre settimana scorsa è stato il ballerino dei blu Michele a dover lasciare la gara.

Una gara che sta sbancando gli ascolti e stracciando la concorrenza. Merito certamente della conduttrice Maria De Filippi che riesce a trasformare qualsiasi suo programma in un grande successo, ma anche del livello qualitativo dello show portato sul piccolo schermo. In particolare, i numeri di danza molto spettacolari creati dal direttore artistico del programma Giuliano Peparini strappano grandi applausi in studio ed intrattengono il pubblico a casa facendo rivivere le atmosfere dei varietà del sabato sera.

A giudicare le performance dei concorrenti un trio d’eccezione composto da Sabrina Ferilli, Francesco Renga Loredana Berté che si alterna con il collega Renato Zero. Proprio la Berté, settimana scorsa, ha avuto uno scontro con Mattia Briga (squadra bianca): la cantante gli ha infatti detto che non lo reputa un rapper e nemmeno un poeta contemporaneo come ha sostenuto Elisa.

Ospiti della terza puntata saranno Kekko dei Modà, in qualità di quarto giudice e già visto durante il primo appuntamento in duetto con Davide, la rocker Gianna Nannini (che sta per partire con un nuovo tour) e Nek. Entrambi duetteranno con i cantanti delle due squdare.

Anche domani, al termine delle due manche, un concorrente della scuola abbandonderà il programma.

In gara sono rimasti, per i blu, The Kolors (band), Giorgio (ballerino), Luca (cantautore), Virginia (ballerina) e Paola (cantante).

Nella squadra bianca invece ci sono ancora Mattia Briga (cantante), Valentina (cantante), Cristian (ballerino), Shaila (ballerina) e Klaudia (ballerina).

Ospite fisso del serale di Amici 14 è la comica Virginia Raffaele, che in queste due settimane vestito i panni, con successo, di Belen Rodriguez e di Giorgiamaura, una bizzarra giovane promessa della musica italiana che non accetta di essere stata scartata ai casting del talent show.

Chi vincerà questa edizione di Amici? I giochi sono ancora aperti, anche se i più accreditati per la vittoria finale sono Briga e i The Kolors.



0 Replies to “Amici 14: 3° puntata Kekko Silvestre quarto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*