Colorado: ospiti Cecilia Rodriguez e Omi


Live tutte le esibizioni del programma comico di Italia1 condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.


Questa sera dalle 21.10 è andata in onda su Italia1 la decima puntata di Colorado condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Da sottolineare il ritorno di Dario Cassini. Ospiti della serata Cecilia Rodriguez, reduce dall’Isola dei famosi e il cantante giamaicano Omi. Riviviamo insieme tutti i momenti più divertenti e significativi.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo aprono la puntata inviando sul palco Cecilia Rodriguez. Il primo comico ad esibirsi è Gianluca Impastato nei panni di Mariello Prapapappo: “Saluto una mia amica che sta sempre in bagno due ore, Susi Sbrighi”. Subito dopo è il momento di Fabrizio Casalino che ripropone dopo diverso tempo, Mirko, un ragazzo ggiovane.

Subito in scena uno degli assi del programma Andrea Pucci che ci parla della gita scolastica della figlia; i tempi sono cambiati e lo si vede dagli autobus, dalle località visitate e dalla maggiore ansia delle maestre. Ora è il turno del ninja di Gianluca Fubelli messo al tappeto da due suoi allievi. Prima imitazione odierna con Valeria Graci che veste i panni di Federica Panicucci. Ottima l’imitazione, soprattutto nelle movenze, ma questa esibizione è ogni sera meno divertente.

Dopo la pubblicità arriva AlfioCop, il robot di Diana che nonostante gli aggiornamenti non riesce proprio a funzionare bene. Pino e gli Anticorpi sono due monaci nella scuola di meditazione Buddhadoio. In collegamento dallo spazio Samantha Cristoforetti e il suo domestico brasiliano (De Santis e Milani), alle prese con degli esperimenti di agricoltura biologici. Il momento già di basso livello è peggiorato dall’arrivo della Federica Panicucci di Colorado.

Altro monologo con il ritorno di Dario Cassini alla presa con la solita difficoltosa telefonata con la fidanzata. Qualche prolaccia di troppo ma fa parte del personaggio che risulta sempre divertente e pungente. Suor Nausica (Paolo Casiraghi) e la sua capacità di arrangiarsi sfruttando le consorelle. Viky il navigatore 3D che puntata dopo puntata fa rimpiangere sempre di più Baz, stasera ha la fissa per la città di Cuneo. Andrea Viganò è il mago a tempo di musica Pistillo.

Luca Peracino dei Panpers cerca, con scarsi risultati, di imitare il rapper Fedez. Ed ecco arrivare il momento di Gabriele Cirilli che questa sera parla del suo anniversario di matrimonio; molte le difficoltà ma se si supera la prova dell’alito mattutino il rapporto potrà continuare senza problemi, ma occhio a nominare la suocera.

Cecilia Rodriguez dopo aver messo in mostra le sue doti da ballerina nel reggaeton si trova coinvolta nell’imitazione di Gianluca Grignani, alla prese con la sua solita fissa sessuale. Spazio alla nobiltà con Raffaele D’Ambrosio e il suo conte Egidio Salanio Ozio. Seconda esibizione per Dario Cassini che torna sul rapporto uomo-donno e l’importanza della comunicazione: “la femmina c’ha necessità di litigare”.

Dopo la pubblicità arriva Joker che ci racconta le sue avventure scolastiche. Subito dopo è il turno di Dino Paradiso e le tipiche abitudini della Basilicata; “chi ha il pelo sul petto comanda, cioè la mamma”. E dopo aver visto le mutandine nere di Diana, a causa di un “balletto”, salgono sul palco i Panpers. Questa sera al centro dell’attenzione del duo comico la abitudine di farsi cresere la barba.

Spazio anche a Paolo Ruffini che nel suo mondo dei sogni ci regala una simpatica filastrocca. Momento musicale con il cantante giamaicano Omi e la sua “Cheerleader”. Dopo la pubblicità Beppe Iodice è un ragazzo fortunato perché è sopravvissuto negli anni 80: “mica si facevano tutti ste docce, un bagno a settimana e tutti i fratelli nella vasca insieme, senza cambiare acqua”.

De Santis e Milani, due cubisti particolari: un siparietto visto e rivisto troppe volte che termina semre con il doppio senso. Meglio tardi che mai arriva il signor Gianluca Impastato Trentannifotomodello, il concorrente di Tu si que vales! Questa sera il giudice è Cecilia Rodriguez che dopo qualche polemica iniziale promuove il modello.

Barbara Foria e il suo monologo sui papà della nuova generazione. Si vola sul set della soap più amata di Canale5 con “I segreti del segreto” Elena Morali e Gianluca Fubelli ricevono la visita tra una gaffe e l’altra di Cecilia Rodriguez. Fabrizio Casalino, torna al passato, impugna la chitarra e si immagina dei navigatori con le voci di cantanti famosi.

Alberto Farina e la ricerca disperata di una ragazza a TorSapianza, prima di raccontare come nel fantomatico quartiere romano si festeggi il 25 Aprile. Termina qui la puntata odierna; Colorado torna venerdì prossimo alle 21.10 sempre su Italia1.



0 Replies to “Colorado: ospiti Cecilia Rodriguez e Omi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*