Le nuove avventure di Peter Pan su DeAKids


la serie animata all'esordio questa sera con nuovi episodi


Tornano “Le Nuove Avventure di Peter Pan”. La serie animata sarà in onda con i nuovi episodi della seconda stagione su DeAKids (SKY, 601) a partire da oggi, 25 aprile. Gli appuntamenti successivi sono ogni sabato alle 20.00 ed in simulcast in 3 dimensioni su SKY 3D (Sky, 150). Come sempre la sigla della serie “Sulle Ali del mondo”, sarà cantata da Pierdavide Carone, autore anche del testo del brano: dal 9 maggio DeAKids renderà fruibile ai telespettatori il videoclip della canzone che sarà diretto da Gaetano Morbioli. Il videoclip ambientato in un magico giardino che aprirà le porte a Pierdavide ad un mondo parallelo e magico ricco di colori bambini e allegria, andrà in onda ogni sabato in coda all’episodio e poi in rotazione nel palinsesto di DeAKids.

Dopo il successo de “Le Nuove Avventure di Peter Pan”, entrato ormai nel cuore dei telespettatori di DeAKids  e di Sky 3D e trasmesso anche da Raidue e dopo l’altrettanto alto gradimento riservato a “Robin Hood Alla Conquista di Sherwoord” (in onda anche in 3D su Sky 3D), DeAKids/De Agostini Editore sono tornate a coprodurre con DQ Entertainment la seconda stagione de “Le Nuove Avventure di Peter Pan”.

La serie è un mix di fantasy, action e adventure con trame create su misura per ciascun personaggio e storie che si intrecciano, tra emozioni profonde, sventure e pericoli mozzafiato. L’ambientazione è ancora una volta il mondo magico e senza tempo dell’Isola Che Non C’è, descritto attraverso incredibili scenari e grandi avventure vissute dal ragazzo che non vuole crescere, nella Londra del 21° secolo.

{module Google richiamo interno} Peter Pan e i suoi amici fronteggeranno il nemico di vecchia data Capitan Uncino e i suoi pirati, oltre a qualsiasi altro inimmaginabile spirito malvagio, in una battaglia senza tempo per salvare l’Isola Che Non C’è. In ogni puntata i telespettatori potranno vivere una nuova avventura con i personaggi tanto amati, insieme a nuovi e divertenti protagonisti che arriveranno a popolare il mondo di Peter Pan, dall’accampamento degli indiani alla Laguna delle Sirene.

Peter Pan è un personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902.

 Si tratta di un bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è, come capo di una banda di “Bimbi Sperduti”, in compagnia di sirene, indiani, fate e pirati; occasionalmente incontra bambini nel mondo reale, da dove egli stesso proviene, essendo un bambino mai nato, e avendo trascorso i primi tempi della sua eterna infanzia nei Giardini di Kensington, a Londra.



0 Replies to “Le nuove avventure di Peter Pan su DeAKids”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*