Verissimo con Cassano, Comello, Koll, Iezzi


gli ospiti presenti nella puntta odierna del talk show del sabato pomeriggio


.

Oggi, sabato 25 aprile nuovo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Questa settimana gli ospiti che si racconteranno alla padrona di casa sono: Claudia Koll, Paola Iezzi e Lodovica Comello. In esclusiva, Carolina Marcialis intervisterà, per Verissimo, il marito Antonio Cassano.

Finestra aperta, come ogni fine settimana, su Amici, di cui va in onda la terza puntata del serale. A raccontare le ultime novità sulle loro squadre e le attesissime sfide, saranno in collegamento, Emma Marrone ed Elisa coach, rispettivamente della suqdra bianca e della squadra blu.

E ancora, saranno in studio due protagonisti della fiction “Le tre rose di Eva”: Luca Ward e Giorgia Wurth.

Non poteva mancare il classico appuntamento con gli attori della soap opera Il segreto. Tornerà a Verissimo Aida De La Cruz, l’attrice che, nella soap, interpreta la pasticcera Candela.

{module Google richiamo interno}Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e immagini del backstage delle puntate.

 Ma la parte forse più interessante, è quella dedicata ad Antonio Cassano. Il campione, infatti rivela:“Il calcio mi manca tanto. Mi manca lo spogliatoio e l’adrenalina. Gli allenamenti un po’ meno!” Cassano viene intervistato in esclusiva per Verissimo, dalla moglie Carolina Marcialis.
Fermo da fine gennaio, dopo aver rescisso il contratto con il Parma, il calciatore è volato alle Maldive con la moglie per ritrovare un po’ di serenità e godersi una vacanza.

A Carolina, che gli chiede dove si veda in futuro, il fantasista barese, risponde: “Visto che ho davanti 20 anni, voglio ancora giocare un bel po’. Poi, mi piacerebbe fare il direttore tecnico, tenere il rapporto tra società e squadra. Mi vedrei bene in questo ruolo”. E aggiunge – “Non ho alternative, perché so fare solo il calciatore”.

Tra i progetti per il futuro, la famiglia viene sempre al primo posto. A tal proposito confessa: “Sogno di allargare la famiglia e anche parecchio. La mia idea è di avere un mini calcetto o, anche, un calcio a 7. Ma,” – guardando divertito Carolina, chiosa – “deve essere d’accordo mia moglie … è lei che comanda”.

Infine, parlando di passioni calcistiche, Cassano confida: “Sono interista da sempre ma il mio cuore è blucerchiato. Sono innamorato di quella squadra”.



0 Replies to “Verissimo con Cassano, Comello, Koll, Iezzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*