Amici 14: 3° serale fuori Paola


Tutte le esibizioni dei ragazzi del talent show di Canale5.


Su Canale5 (ore 21:10) va in onda la terza puntata del serale di Amici 14. Quarto giudice Kekko Silvestre dei Modà. Ospiti musicali Gianna Nannini Nek. In giuria il trio Ferilli-Renga-Berté.

 Come di consueto Maria De Filippi fa entrare subito le due squadre capitanate da Emma ed Elisa; segue poi l’ingresso della giuria e una nuova prova per decidere chi tra le due coach dovrà iniziare la gara. Emma ed Elisa vengono invitate a indossare un camice. A giudicare la prova è Luciano Onder. Entrano due fustacchioni e Onder chiede alle due coach di individuare alcune parti del loro corpo e indicarle con il pennello a loro disposizione. Vince Emma.

Prova di anatomia Amici 14

Inizia finalmente la vera gara. E si parte dalla “prova Sanremo”. Le due coach devono ricantare il brano con cui hanno vinto il festival; la prima è Emma con Non è l’inferno, segue Elisa con Luce. Berté e Renga votano Elisa. Punto ai blu.

Emma esibizione

 Seconda prova: Emma schiera la ballerina Klaudia con un numero di tango. Eisa gioca pesante e risponde con un ballo di squadra di grande impatto che alterna momenti molto frenetici e pieni di energia ad altri delicati e poetici. Berté vota bianchi, Ferilli pure. Voto ai bianchi.

Kaudia Amici 14 

 Terza prova, entra il quarto giudice: Kekko Silvestre. Elisa schiera i The Kolors con The Power Of Love, Emma invece mette in campo duetto di Briga con direttore artistico (cioè lei stessa) in un brano dello stesso Briga. La Berté dichiara di aver votato i blu: il pubblico fischia. Pubblicità.

Quarta prova: Elisa schiera la ballerina Virginia. Prima di farla esibire però viene mostrato un rvm che riguarda il rapporto tra lei e Cristian. Torneranno insieme? Cristian farà il sostenuto e non tornerà mai più con Virginia, che ormai è al livello “zerbino”? Dubbi che non ci faranno dormire stanotte.

Virginia Amici 14

Emma fa scendere in campo Shaila (pazzesca!). Ma il punto va ai blu, votati da Ferilli e Renga.

Shaila Amici 14

Quinta prova: Emma schiera Valentina con Margherita. La sua coach commenta con: “Ciaone”. Elisa risponde con un duetto di squadra in cui lei è al piano e Stash e Paola cantano Love Me Like You Do. Berté e Ferilli votano bianchi. Punto alla squadra di Emma.

Stash e Paola esibizione

La prima manche è stata vinta dai bianchi. Pubblicità.

Emma propone Paola per l’eliminazione, Valentina, Mattia, Shaila, Cristian, Klaudia fanno il nome di Luca, i professori quello di Giorgio. Elisa salva Giorgio; i professori salvano Luca. 

La Ferilli chiede a Maria di uscire dallo studio per fare pipì. Poco dopo torna in studio, ma imitata da Virginia Ferilli. Grandiosa la sua parodia, datele Sanremo, datele tutta la televisione italiana.

Virginia Raffaele imita la Ferilli

 Prima di iniziare la seconda manche vediamo l’ennesimo rvm su quanto siano brave, belle, professionali e chi più ne ha più ne metta Emma ed Elisa.

Si riprende la gara. Elisa schiera duetto con ospite: Luca con Nek. Emma risponde con Briga che canta Signora Lia. Renga apprezza che Emma stia facendo cantare e non rappare Briga, ma dà il voto ai blu. Berté: “Questa volta Briga ha fatto centro. Invece tu, Confusa e Felice (Luca, ndr) non esisti, non ti vedo cantautore, ti devi ancora formare”. Luca: “Loredana non puoi giudicarmi, non sai cosa ho scritto”, Loredana: “Ho sentito i tuoi inediti e non mi hanno dato niente”. Comunque vota bianchi, Renga vota blu, Ferilli blu. Punto alla squadra di Elisa. Pubblicità.

Nek Amici 14

Seconda prova: Emma schiera Cristian. Elisa punta sull’esibizione di ballo di Giorgio. Renga e Ferilli votano Giorgio: punto ai blu.

Cristian Amici 14

 Terza prova. Emma chiama il duetto con ospite: Valentina e Gianna Nannini. La Nannini palesemente in playback. Elisa schiera la prova di canto e ballo di squadro su Beat It. 

Quarta prova: Emma mette in campo un’esibizione decisamente sexy di Klaudia. Grandi complimenti per lei da tutta la giuria. Pubblicità.

I The Kolors cantano My Queen. Ferilli vota i blu, Renga bianchi, Berté pure. Voto ai bianchi. 

Finalmente l’ultima prova: Elisa sceglie Giorgio con un’esibizione di ballo, Emma risponde con esibiizone di tutta la squadra sulle note di Without You. Berté e Ferilli votano blu. Sfida finita.

Giorgio esibizione

 Esito della seconda manche: vincono i blu. Elisa fa il nome di Shaila, Luca quello di Briga, Giorgio e Stash quello di Cristian, Virginia ovviamente non nomina il suo ex. I professori dei blu votano Valentina. Emma salva Cristian, i professori bianchi Shaila.

Ultimo scontro Valentina VS Paola. Elisa va a prendere Paola e piange perché immagina già il risultato della sfida. Paola canta Loving You. Pubblicità.

Valentina canta Stay With Me. Esito delle votazioni dei professori e giuria: eliminata Paola. Pubblicità.

Paola Amici 14

 Torna Gianna Nannini che canta nuovamente in playback il nuovo singolo Dio è morto.

Finisce qui la puntata. 



0 Replies to “Amici 14: 3° serale fuori Paola”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*