Motocross, campionato del mondo su Mediaset Italia 2


l'evento trasmesso sul canale del digitale terrestre free con Tony cairoli


.
Oggi, domenica 26 aprile, con il Gran Premio d’Europa, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2 il Campionato del Mondo Motocross, dove il protagonista assoluto è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto.

Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro sia la diretta integrale di “gara 1” sia quella di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio d’Europa si corre sul circuito di Valkenswaard: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
 
{module Google richiamo interno} Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

Ancora una volta tutte le previsioni della vigilia sono a favore del nostro campione Tony Cairoli, che ha una lunga esperienza sulla pista di Valkenswaard essendo imbattuto da 5 anni.
Ma Cairoli dovrà fare molta attenzione, questa volta:  pur essendo il favorito per eccellenza, potrebbe fare più fatica perchè qualche ostacolo dinanzi a lui ci sarà e sarà rappresentato dal belga Clement Desalle che guida il mondiale e dal tedesco Max Nagl che finora ha vinto 3 gran premi su 4. Certo ogni gara ed ogni Mondiale sono differenti, e Cairoli oramai ha una grandissima esperienza e una padronanza dei circuiti da far sperare in maniera postiva.
Nelle condizioni in cui adesso si trova, tutto potrà fare la differenza. In particolare la sua capacità di tenere i nervi saldi e una sicurezza sulle due ruote davvero da grandissimo campione.

Questa è la programmazione prevista da Mediaset Italia 2 per il Gran Premio D’Europa di Motocross

Domenica 26 aprile
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Valkenswaard dalle ore 14.00:
•    Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP
•    Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
•    Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP



0 Replies to “Motocross, campionato del mondo su Mediaset Italia 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*