Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 aprile


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 27 aprile. Su Rai 1, ore 21.15, il programma di intrattenimento Si può fare!, condotto da Carlo Conti. Ancora prove simil- circensi per i 12 vip concorrenti che dovranno cimentarsi anche questa sera in altre 6 esibizioni. Su Rai 2, ore 21.10, due nuovi appuntamenti con N.C.I.S Los Angeles. Gli agenti speciali dovranno rischiare anche questa volta la vita per riuscire a portare a galla la verità e fermare bande di criminali.

Su Rai 4, ore 21.10, il film fantastico Immortals, che racconta la battaglia tra il malvagio Iperione e Zeus, aiutato da Teseo.

Su Canale 5, ore 21.10, Squadra mobile. Una nuova operazione di cattura per uno dei criminali più ricercati che si nasconde in un campo rom, metterà ancora una volta a dura prova il lavoro degli agenti.

Su Italia 1, ore 21.10, la commedia L’asilo dei papà. I protagonisti sono due pubblicitari di successo che all’improvviso si ritrovano senza lavoro e decidono di mettere su un asilo. Le risate non mancheranno!

Su Iris, ore 21.00, il thriller, Identità violate. Ileana è un’agente dell’FBI, specializzata in psicologia criminale, proprio per la sua bravura viene chiamata in Canada per seguire il caso di un killer che una volta uccise le sue vittime si impossessa della loro identità.

Su La7d, ore 21.10, il film di W. Allen: Misterioso omicidio a Manhattan. Commedia che vede protagonista una donna che, sicura che il vicino di casa abbia ucciso la moglie, trascina nelle sue indagini divertenti il marito ed un amico.

Su La5, ore 21.10, il film Tutto può succedere. Harry è un playboy ormai in età avanzata ma che continua ad uscire con donne giovanissime perché non vuole arrendersi al passare degli anni, fino a quando farà la conoscenza della mamma della sua ultima conquista.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Sex Tape – Finiti in rete, con Cameron Diaz e Jason Segel, due coniugi che per riaccendere la loro passione decidono di girare un video hot che però finirà in rete.

Su Sky Cinema Hits, il film con Morgan Freeman, Nella morsa del ragno. Freeman veste i panni di un criminologo che deve indagare su un caso di rapimento, la pista sembra una sola, ma il colpo di scena è dietro l’angolo.

Su Sky Cinema Family, un cartone per tutti: Free Birds – Tacchini in fuga. Protagonisti sono Reggie e jake, due tacchini che vogliono tornare indietro nel tempo per cambiare l’usanza che vede il tacchino come primo piatto nel giorno del Ringraziamento.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film A qualsiasi prezzo, con Dennis Quaid e Zac Efron, nei panni di padre e figlio, costretti a combattere insieme per salvare il loro futuro.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Il ciclone, con Leonardo Pieraccioni, la cui vita sarà sconvolta dall’arrivo nel suo casolare toscano di un gruppo di ballerine di Flamenco.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*