Amare per sempre, le puntate dal 27 aprile al 1 maggio


anticipazioni sulla trame della telenovel nel corso dei giorni


Nuova settimana di programmazione per Amare per sempre, la telenovela che sta andando in onda su La 7 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ecco quanto accadrà ai protagonsiti nei prossimi giorni.

{module Google richiamo interno}

Puntata di lunedì 27 aprile
La siccità che ha colpito la Spagna ha quasi prosciugato una palude, nella quale è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Ovidio ipotizza che il delitto abbia un legame con la catena di omicidi avvenuti nella zona di Madrid mesi addietro. Per questo ordina a Héctor di trovare un eventuale collegamento e di indagare sull’identità della donna trovata morta. Ramòn chiama Julieta per comunicarle che Juan è stato messo in una cella di isolamento per cattiva condotta. Lo sgomento di Julieta è lampante, tanto che Ramòn la mette alle strette e lei, obbligata ad ammetterlo, svela di aver avuto una relazione con Juan. La multa del Morocco è stata pagata grazie all’intervento di Ramòn. Enriqueta inizia a sentire il peso del suo lavoro. Un guasto all’apparecchio radiofonico di casa la priva della sua unica distrazione della giornata, ovvero lo sceneggiato che trasmettono a mezzogiorno. Impossibilitata a sentirlo, piomba al bar di Pelayo, costringendo tutti ad ascoltare alla radio lo sceneggiato che a lei tanto piace, ma che a nessuno sembra interessare, provocando così l’ira di Enriqueta. Héctor, infine, scopre l’identità del cadavere. Si tratta di Margarita Gomez, la nipote di Marcelino e Manolita.
Puntata di martedì 28 aprile
Sole riceve l’incarico di coprire un servizio fotografico a casa di Ramón Rivas. Per evitare che si scopra che Ana è la figlia di Ramón, si accordano per farla uscire da casa prima dell’arrivo dei giornalisti. Ovidio viene confermato come massima autorità del commissariato e questi offre a Héctor un patto per dimenticare gli scontri che hanno avuto. La famiglia dell’Asturiano è sconcertata per lo sfogo di Enriqueta. Tutti decidono di aiutarla, però Enriqueta prende la decisione di tornare al paese. Teresa scopre che tra Ana e Pedro c’è qualcosa. Alfonso ha un nuovo scontro con suo padre e questa volta finisce per colpirlo. Julieta e Juan fanno la pace e promettono di unire le forze per aiutare Juanito. Marcelino, dopo aver ricevuto la notizia dalla bocca di Ovidio, comunica alla sua famiglia la morte di Margarita e il rinvenimento del suo cadavere.
{module Google richiamo interno} Puntata di mercoledì 29 aprile
Manolita viene sconvolta dalla notizia, confermatale dal commissario Ovidio in persona, del ritrovamento del cadavere della nipote Margarita, scomparsa ormai da mesi. Marcelino, Pelayo, Enriqueta e Julieta provano a consolarla, ma Manolita in un primo momento è amareggiata per aver scoperto che suo marito era stato già informato dell’accaduto mesi prima. Julieta cerca un supporto morale da parte di Ramón, il quale si dimostra insensibile e concentrato solo su se stesso. L’unico a incoraggiare Julieta è Jacinto al Marocco. Anche Juan e Sole cercando di confortarsi a vicenda. Presso lo studio di Ramón si presenta l’impresario Buendia, rivendicando invano la nomina di imprenditore dell’anno. Teresa rivela ad Ana di averla vista baciarsi con un ragazzo; Ana le spiega che le piace frequentare ragazzi senza avere intenzioni serie di fidanzarsi. Pascual discute nuovamente con il figlio. Teresa prova a parlare con Alfonso, il quale è preso dai sensi di colpa per i litigi con il padre. Manolita ricorda alcuni dei momenti trascorsi con Margarita e si sfoga con Marcelino, non provando, a fine giornata, più rancore nei suoi confronti.
Puntata di giovedì 30 aprile
In città sono sconvolti per la morte di Margarita, soprattutto Manolita che ancora non si spiega il motivo della morte della nipote e per di più deve avvertire sua cugina Luisa della tragedia; mentre Sole cerca di darle conforto, Marcelino e Juan si recano in commissariato per riconoscere il corpo della piccola. In casa di Carmen, le tensioni tra Pascual e Alfonso non vogliono cessare; nel frattempo don Ramòn decide di bloccare definitivamente l’affare con Rogelio Buendia.
Puntata di venerdì 1° maggio
Marta discute con la madre Encarna per questioni legate ad un articolo che uscirà su suo marito “impresario dell’anno”, da cui lei si vede esclusa. Encarna rimprovera il figlio Ramon per non averle detto di aver vinto il titolo a poker. Manolita è molto triste per la morte della cugina Margherita. Marcelino non trova il modo giusto per starle accanto. Ana discute con Pedro perchè lui cerca di distrarla sul lavoro con discorsi d’amore. Pedro di conseguenza discute con Jose Maria per una questione di potere all’interno dei magazzini. Pascual confessa a Simon di avere problemi legato all’intimità con la moglie Carmen. Marcelo trova lavoro nella sala da biliardo, dopo aver picchiato un ladro che cercava di rubare l’incasso al padrone della sala. Julieta incontra Juan e con lui parla di Juanito e di come se la passa in carcere. Ma poi incontra Ramon e lo dimentica tra le sue braccia. Juan scopre la loro relazione grazie ai pettegolezzi di Celia.



0 Replies to “Amare per sempre, le puntate dal 27 aprile al 1 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*