Stasera in tv: i consigli per oggi 28 aprile


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Martedì 28 aprile. Fiction, programmi comici, film, turno infrasettimanale di Serie A e gli immancabili talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 28 AprileRai1 presenta la quarta puntata della serie tv “Una grande famiglia – terza serie“. Arianna, la figlia di Leonardo, si trasferisce a casa del padre. Intanto, durante una cena al ristorante, Ernesto comunica alla famiglia di voler adottare Claudia. Rientrato a casa con Eleonora, l’uomo è aggredito dai ladri.

Su Rai2 spazio alla comicità con la nona puntata di “Made in sud”.Gigi e Ross, Fatima Ruffini ed Elisabetta Gregoraci presenteranno le numerosissime esibizioni dei comici meridionali tra qui spicca Paolo Caiazzo che interpreta il “giovane in pensione” Tonino Cardamone. Gust star Mario Biondi che interagirà in diversi momenti con il cast.
A seguire nuovo appuntamento con “2 Next – Economia e futuro”. Il primo ospite di Annalisa Bruchi è Carlo Schiavon, country manager di Costa Crociere, con cui si parlerà del boom di questo settore nonostante la crisi economica.

Su Rai3 appuntamento fisso con Ballarò. Saranno ospiti del programma il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la senatrice Paola Taverna (M5S), Serena Sorrentino, Segreteria nazionale Cgil;  i giornalisti Lucia Annunziata e Oscar Giannino, e l’imprenditore Andrea Illy. Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. I sondaggi parlano chiaro: Zucca non può farcela. Eppure all’improvviso vince le elezioni e si trasforma in un Presidente dispotico.

{module Google richiamo interno}Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di Italicum e problema dell’immigrazione.

Canale5 dedica la prima serata alla fiction, con la prima parte della miniserie “Io ti troverò” con Adriana Ugarte, Macarena Garcìa, Nadia de Santiago, Diego Martìn. Violeta e Conchita sono accomunate dallo stesso tragico destino. Le loro creature appena nate vengono portate via da un ginecologo e una madre superiora senza scrupoli.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Il mago del tempo” Mark Mardon vuole a tutti i costi vendicarsi di Joe West, che ha ucciso suo fratello Clyde. Nel frattempo Cisco scopre che Wells è l’Anti-Flash e che, nella notte della morte di Nora Allen, Wells voleva uccidere Barry.

Torna su Rete4 il programma religioso “La strada dei miracoli” condotto da Safiria Leccese. In questa puntata si parla dell’arrivo, nella comunità guidata da don Cono Di Gruccio, di una reliquia di san Giovanni Paolo II.

Ad Angelo Rizzoli è dedicata la puntata di “Italiani” in onda dalle 21.30 su RaiStoria. La narrazione di Paolo Mieli partirà da documentario “Rizzoli. Un angelo caduto in volo”.

Su Sky Atlantic in prima visione tv andranno in onda le prime due puntate della seconda serie di “The Fall – Caccia al Serial Killer“. La detective Stella Gibson indaga su una serie di omicidi che hanno sconvolto l’Irlanda. Dieci giorni dopo che l’avvocato Anne Dragsholm è stata trovata uccisa, la Polizia ha suo marito in custodia accusato di omicidio. Ma il capo investigatore non e’ convinto, e richiama Sarah Lund a Copenhagen.

Su Fox ritroviamo Empire con l’ottavo e nono episodio. Per la famiglia Lyon è ora di registrare un album di famiglia, che riserverà molte soprese. Intanto Cookie e Camilla finalmente si confrontano. Dopo aver scoperto il suo grande segreto, Cookie dichiara guerra ad Anika. Intanto Lucious affronta un suo antico rivale.

Infine gli amanti del calcio possono sintonizzarsi su Sky sport 1 per assistere in diretta dallo stadio Friuli di Udine la partita Udinese-Inter, valida per 33^ giornata di Serie A (l’incontro sarà trasmesso simultaneamente anche su Premium Calcio). Inoltre in conteporanea sulle due emittenti sarà possibile vedere gli incontri della 38° giornata di Serie B.



0 Replies to “Stasera in tv: i consigli per oggi 28 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*