Una grande famiglia: colpo di scena nella famiglia Rengoni


Tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di "Una grande famiglia"


Va in onda questa sera su Rai1 la quarta puntata della serie “Una grande famiglia” arrivata alla terza stagione. L’appuntamento è su Rai1 in prima serata. Gli eventi che accadranno questa sera sono pieni di colpi di scena e si prevede che avverranno fatti destinati a sconvolgere radicalmente la vita della famiglia Rengoni, protagonista della fiction.

 Tra i protagonisti ritroveremo Stefania Sandrelli nel ruolo di Eleonora Rengoni, Stefania Rocca nel ruolo di Chiara, compagna di Raoul Rengoni, Isabella Ferrari nel ruolo di Claudia, la figlia segreta di Eleonora che è tornata all’inizio della prima puntata per conoscere la madre dalla quale era stata abbandonata e data in adozione appena nata.

Dunque prepariamoci a vivere grandi sconvolgimenti nella vita soprattutto di Stefania Sandrelli, ovvero Eleonora

Intanto bisognerà che Claudia faccia finalmente i conti con suo marito, pregiudicato che era in galera per una serie di reati e che è stato liberato proprio in occasione dell’arrivo di Claudia a villa Rengoni. L’uomo è fermamente intenzionato a riprendersi sia la moglie che le due bambine, ma Claudia non vuole che la nuova famiglia appena ritrovata possa essere messa in difficoltà dalle mire di un marito intenzionato davvero a tutto.

{module Google richiamo interno} E tutto quello che riuscirà ad architettare lo vedremo questa sera nel corso della puntata. 

Ernesto Rengoni (Gianni Cavina) questa sera organizzerà una cena presso il ristorante di Raoul per annunciare a tutta la sua famiglia la decisione di voler adottare Claudia. Giustifica questo gesto come un ulteriore atto di amore verso la moglie Eleonora. Gli eventi però precipitano: il marito di Claudia è riuscito ad impossessarsi della chiave di villa Rengoni. E durante il periodo in cui la famiglia è fuori per la cena l’uomo entra in casa e mette tutto a soqquadro. 

Ed è proprio in questo frangente che si verifica il primo colpo di scena: quando i Rengoni tornano a casa e si vedono di fronte il disastro in cui versa la loro casa, il marito di Claudia è ancora lì. Nella confusione viene assestato al vecchio Ernesto un colpo molto duro e pesante che lo fa cadere a terra. In tutto questo Eleonora, presa da grande spavento, non si accorge di quanto è avvenuto. Ma molto presto dovrà fare i conti con la durissima realtà che le si prospetta davanti.

Non vi anticipiamo altro, ma stasera i telespettatori affezionati alla serie assisteranno ad un vero e proprio capovolgimento degli equilibri faticosamente ritrovati nella famiglia Rengoni. 

Domenica scorsa Gianni Cavina, che interpreta Ernesto, e l’attrice Piera degli Esposti, che dà il volto alla fedele segretaria di casa Rengoni, sono stati ospiti di Domenica In per pubblicizzare proprio la puntata di questa sera. Dalle loro parole si è chiaramente capito che siamo dinanzi ad un appuntamento speciale per i fatti che accadranno.

Inoltre sempre nella puntata odierna Martina (Valentina Cervi) ammetterà finalmente la verità: il piccolo Lorenzo, bambino con il quale è tornata recentemente al paese, è figlio di Raoul (Giorgio Marchesi). La donna aveva più volte mentito a Raoul ma adesso è stata costretta a rivelare la verità in vista anche di una prova del DNA. Ma la situazione sconvolge letteralmente Raoul perché teme che possa compromettere il suo rapporto con Chiara (Stefania Rocca). Ma la reazione di Chiara sarà invece completamente differente e molto più umana rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato.



0 Replies to “Una grande famiglia: colpo di scena nella famiglia Rengoni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*