Testata giornalistica iscritta al registro della stampa del Tribunale di Roma, al numero 187/2015

Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 aprile



Mercoledì  29 aprile. Torna la serie A di calcio, per il turno infrasettimanale. E proseguono le sfide dei talent show, le grandi storie d’amore, l’arte e la cultura. La prima serata televisiva di questa sera prevede un menu variegato. Rai 1, alle 21.15, propone il 6° episodio di Velvet, la fiction spagnola ambientata in un grande magazzino di alta moda spagnolo e giunta alla sua seconda stagione. Nella puntata odierna, intitolata ‘New York’, Rita, sicura di non essere amata da Pedro, è sempre più depressa. Dopo la scoperta della sua relazione con Max. Blanca deve affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita.

Su Rai 2, alle 21.10, riprende la sfida canora di The voice of Italy. La gara è ormai entrata nel vivo e i concorrenti si affrontano senza esclusione di colpi. A dare loro sostegno i giudici-capisquadra: Noemi, Piero Pelù, J-Ax e il duo Roby&Francesco Facchinetti.

Rai 3, alle 21.05, Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciareli, racconta la storia di Marisa, una donna dalla vita densissima fatta di costrizioni, maltrattamenti e tanto lavoro. La donna ha sopportato tutto per amore dei figli, fino al giorno della sua scomparsa. Saranno poi trattati alcuni casi di omicidio passati agli onori della cronaca.

Su Rete 4, alle 21.15, i Bad Boys Martin Lawrence e Will Smith, poliziotti della squadra narcotici, indagano sulla morte di Max, una prostituta. Scoprono presto che l’omicidio ha a che fare con un traffico di eroina. I due hanno solo 72 ore di tempo per risolvere il caso, proteggendo nel frattempo una preziosa testimone dell’omicidio.

Canale 5, alle 21.10, nuova puntata della fiction sudamericana Il Segreto. Per convincere Gonzalo a seguirlo in America, Don Celso prova a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede. La vera Aurora parte per Puerte Viejo. Candela incontra Tristan.

Italia 1, alle 21.10, ripropone La fidanzata di papà, commedia con Massimo Boldi, Simona Ventura ed Elisabetta Canalis. Equivoci, amori complicati, scappatelle e ricongiungimenti, scene di gelisia tra Cortina e Miami. Protagonista è Massimo, albergatore di un piccolo hotel.

Su La 7, alle 21.10, il talk show La Gabbia, condotto da Gianluigi Paragone, approfondisce temi di attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e a quello finanziario. Al centro di ogni dibattito ospiti politici e non, ma anche e soprattutto il pubblico in studio.

Su Sky Uno, alle 21.10, torna la sfida di Junior Masterchef. Nel terzo episodio di questa seconda stagione, superate le selezioni, i quattordici piccoli chef entrano per la prima volta nella cucina della versione baby del talent culinario più famoso al mondo. Ad attenderli la loro prima mistery box con ingredienti poco amati dai bambini e un invention test in cui dovranno riprodurre un piatto proposto da un ospite speciale: Emanuela, la vincitrice della prima edizione del programma.

{module Google richiamo interno} Su Sky Arte HD, alle 21, Destini incrociati. Hotel, programma di arte e cultura, va alla ricerca del pianoforte perfetto. In questa puntata l’incontro dei destini del pianista Glenn Gould e del suo fidato accordatore Verne Edquist. Il programma è tratto dalla trasmissione di Giacomo Zito su Radio 24.

Sky Cinema 1, alle 21.10, trasmette Sole a catinelle, film record d’incassi di tutti i tempi di e con Checco Zalone. Un venditore di aspirapolveri ha promesso al figlio una vacanza da sogno, ma non può permettersela. Un colpo di fortuna li condurrà in un mondo di feste esclusive.

Sky Cinema + 1, alle 21, propone Planets 2 – Missione antincendio. Nel sequel ad alta quota del capolavoro della Pixar, l’aeroplanino Dusry, quando scopre di non poter più gareggiare, si lancia in una nuova sfida e si addestra per diventare un eccellenteaereo cisterna. Insieme a nuovi amici proteggerà un parco nazionale da un terribile incendio.

Su Sky Cinema + 24, alle 21.10, va in onda il thriller A single shot, tratto dal romanzo di Matthew F. Jones. Un cacciatore uccide accidentalmente una ragazza e si impossessa del denaro trovato accanto al cadavere. Un gruppo di incalliti criminali inizia a braccarlo.

Su Sky Cinema Family, alle 21, Piovono polpette 2 – La rivincita degli anziani. In questo film d’animazione tornano le pirotecniche avventure dell’eccentrico Fluit. Quando il giovane inventore scopre che la sua macchina è ancora funzionante, deve tornare a Swallow Marinata per salvare il mondo dall’invasione di creature mutanti.

Sky Cinema Passion, alle 21, ‘ospita’ la commedia al femminile Avviso di chiamata, con Diane Keaton, Meg Ryan e Lisa Kudrow. Le condizioni di salute del padre (Walter Matthaw) costringono tre sorelle dalla vita frenetica a rimettersi in contatto e a riscoprire il valore della famiglia.

Cinema Comedy, alle 21, propone Mia moglie per finta, con Jennifer Aniston, Nicole Kidman e la comicità di Adam Sander . Un chirurgo seduce le donne indossando una finta fede e inventado inesistenti crisi coniugali. Ma il suo metodo rischia di falire con la stupenda modella Brooklyn Decker.

Cinema Max, alle 21, trasmette il film Il potere dei soldi. Gary Oldman e Harrison Ford sono inpegnato in uno spy-thriller sullo spietato mondo dell’alta finanza. Un giovane e ambizioso impiegato di una multinazionale viene ricattato dal suo capo che lo costringe a farsi assumere dalla società concorrente per rubare il prototipo di un nuovo prodotto.

Sky Cinema Cult, alle 21, propone il film drammatico Non desiderare la donna d’altri. In missione in Afghanistan, un uomo viene dato per disperso. La moglie disperata instaura un rapporto speciale con il cognato, ma il consorte torna a casa trovando una situazione intricata.

Su Sky Cinema Classic, alle 21, proseguono le avventure de Il compagno don Camillo, quinto capitolo della fortunata saga diretto da Luigi Comencini. Il parroco di Brescello ricatta l’amico – nemico Peppone pur di aggregarsi alla gita dei ‘compagni’ di Unione Sovietica. Durante il viaggio scatenerà una raffica di spassose gag.

Raimovie, alle 21.15, manda in onda Scialla!, commedia con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Filippo Scicchitano. Un ex professore tira a campare, ormai disilluso dalla vita, un bel giorno scopre che un suo allievo è in realtà il figlio che ha avuto da un rapporto occasionale.

Su Sky Sport 1, alle 20.45, Juventus e Fiorentina si sfidano in questa 33esima giornata di campionato di Serie A. Nel girone d’andata, la partita era terminata a reti inviolate.

Su Sky Supercalcio, alle 19.30, appuntamento con la diretta di Calcio show, l’appuntamento con il campionato di Serie A. I commenti sulle gare in programma, le migliori immagini dai campi, le interviste ai protagonisti della giornata saranno diretti e affidati a Ilaria D’Amico, Massimo Mauro, Luca Marchionni, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban e Gianluca di Marzio. A partire dalle 20.45, va in onda la panoramica sui campi della Serie A e l’aggiornamento in tempo reale sui match in corso, con tutti i gol e i .

 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*