Velvet: Ana e Alberto volano a New York


Anticipazioni sull'episodio della serie spagnola in onda questa sera


Va in onda stasera su Rai Uno in prima serata la sesta puntata della serie spagnola Velvet. Molti gli eventi che complicheranno ulteriormente la situazione dell’atelier che, ancora una volta, rischia il fallimento.
Intorno ad Anna e Alberto, i protagonisti principali, ci saranno questa sera molti risvolti che interesseranno i personaggi comprimari.

Sette giorni fa i telespettatori avevano lasciato Alberto in grande difficoltà. L’affare con la compagnia aerea sembrava messo in discussione. Per rimediare e cercare di conquistare la commessa, Alberto aveva deciso di recarsi negli Stati Uniti e presentare personalmente i modelli delle divise che la Velvet avrebbe dovuto realizzare per le hostess dell’Airsa.
La trasferta oltreoceano non appariva semplice da realizzare, perché molto costosa. Infatti il consiglio di amministrazione della Velvet si era dichiarato incerto. Ma Alberto era risucito a strappare il consenso, sicuro che, solo recandosi a New York, avrebbe potuto riconquistare il terreno perduto.
Il giovane proprietario dell’atelier sa benissimo che si sta tramando alle sue spalle per impedire alla Velvet di conquistare la commessa.
All’ultimo momento Alberto aveva deciso di portare con sé Ana, in quanto è stata lei l’ideatrice dei modellini delle divise. E nessuno avrebbe potuto spiegare meglio ai diretti interessati lo spirito con il quale la ragazza aveva creato i modellini.
Quando però i due giungono all’aeroporto di New York e devono ritirare i bagagli, si accorgono che le loro valigie contenenti proprio i modellini, sono state scambiate.
Un durissimo colpo per i due, ma soprattutto per Alberto, che vede spegnersi a poco a poco le speranze di riportare la Velvet all’antico splendore.
La puntata di questa sera si conclude così. Ma mentre Ana e Alberto stavano preparando il loro viaggio, Blanca rischia il licenziamento. La donna si sente poco rispettata, e crede di essere diventata inutile all’interno dell’azienda. Il suo comportamento finisce per irritare Don Emilio, che non riesce a farla ragionare. Pensando che Blanca oramai non ha più nessuna voglia di dedicarsi al lavoro, pensa seriamente di buttarla fuori dall’azienda.
Nel frattempo, anche Rita questa sera è al centro delle attenzioni nella storia di Velvet. Pensando di aver perso l’affetto di Pedro, la giovane donna cala in uno stato di depressione dal quale non riesce a riaversi, nonostante la presenza delle amiche che cercano in tutti i modi di restituirle la serenità e la gioia di vivere.
Insomma: siamo in un periodo cruciale per le sorti della Velvet. Tutto sembra volgere al peggio, ma c’è da vedere come reagiranno Ana e Alberto al viaggio intrapreso. La giovane non ha mai smesso di amare Alberto, sebbene abbia un nuovo uomo. E Alberto a sua volta, ha promesso alla moglie Cristina un bambino nel minor tempo possibile.
Bisognerà adesso capire se il futuro piccolo erede sia già in arrivo oppure no.



0 Replies to “Velvet: Ana e Alberto volano a New York”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*