Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 aprile


I programmi previsti per la serata nei principali canali televisivi


Giovedì 30 aprile. L’apertura ufficiale di Expo, l’esordio di una nuova fiction spagnola e la fase live di Italia’s got talent: sono queste le novità della serata televisiva. Non mancheranno però i talk del giovedì sera e l’appuntamento con Le Iene.

Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai Uno si inaugura l’Expo 2015. In diretta da Piazza del Duomo a Milano, Antonella Clerici e Paolo Bonolis conducono Expo 2015-The Opening.
All’evento partecipa Andrea Bocelli con il Coro e l’Orchestra del Teatro Alla Scala; è inoltre prevista la presenza straordinaria di Lang Lang.
Segue Porta a porta.

Su Rai Due Nicola Porro è al timone di una nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee. Nel talk show si parlerà di Italicum ed Expo. Alla vigilia dell’apertura dell’esposizione universale sull’alimentazione, Milano è una città blindata per il timore di attentati.
Ospiti in studio Giorgia Meloni, Elisabetta Gualmini, Giorgio Airaudo, Vittorio Feltri e lo scrittore Alessandro D’Avenia.

Rai Tre propone la commedia francese Due agenti molto speciali. Due detective indagano sull’omicidio della moglie di un esponente di spicco della confindustria francese. Provenienti da ambienti e formazioni diverse, i due seguiranno anche piste differenti, arrivando a indagare l’uno tra gli ambienti sindacali, l’altro sugli affari illeciti del marito della donna.

Su Rai Quattro prosegue la seconda stagione della serie Teen Wolf. Nella puntat ain onda questa sera, Derek sospetta che Lydia sia la responsabile degli ultimi omicidi verificatisi, in quanto possibile mutaforma. Subito dopo, una puntata dell’ottava stagione di Supernatural.

Su Rai Cinque Petruska; subito dopo dal Teatro San Carlo di Napoli, Carmina Burana.

Rete Quattro punta sulla storica coppia composta da Bud Spencer e Terence Hill, protagonisti del film Miami Supercops-I poliziotti dell’8° strada. Doug e Steve, ex colleghi, lavorano di nuovo insieme per risolvere un caso di rapina: Steve ha lasciato la polizia anni prima, ma Doug ha bisogno del suo compagno per venire a capo della vicenda.

Su Canale 5 debutta una nuova serie spagnola: Io ti troverò. Violeta e Conchita vivono una a Madrid e l’altra a Bilbao: entrambe aspettano un figlio e sono sole. Le loro vite procedono parallele, ma l’esistenza delle due donne è legata dalla condivisione di due sfortunati incontri.
In seconda serata, la rubrica Supercinema.

Su Italia Uno va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s band. Nel corso della puntata, alla luce dei recenti fatti di cronaca, si parlerà di immigrazione.
A partire dalle 00.40, Simone Annichiarico dedicherà il suo Fronte del palco ai Negrita.

Su La7 va in onda Servizio Pubblico. La puntata si intitola Dittadura; interverranno Stefano Fassina, Michele Emiliano, la giurista e costituzionalista Lorenza Carlassare e l’antropologa Amalia Signorelli.

Su Sky Uno infine, Italia’s Got talent entra nella fase live. Conduce Vanessa Incontrada, mentre la giuria è formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*