Le tre rose di Eva 3: il destino di Aurora e Alessandro


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera della fiction


Decima puntata questa sera con Le tre rose di Eva, di cui sta andando in onda la terza stagione. I due protagonisti Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) danno appuntamento questa sera su Canale 5. La scorsa settimana i telespettatori avevano lasciato Aurora e Alessandro in condizioni precarie e drammatiche. I due protagonisti infatti sono stati colpiti da uno sparo.

Questa è stata l’ultima immagine che ha chiuso la nona puntata, e stasera si saprà finalmente se la coppia, aggredita brutalmente alle spalle da un colpo di arma da fuoco, riuscirà a salvarsi. La corsa verso il più vicino ospedale sarà certamente frenetica; il pronto soccorso accoglierà i due feriti: si cercherà infatti attraverso una delicatissima operazione per entrambi di strapparli alla morte. Il dubbio che dovrebbe essere chiarito nel corso della successive puntate riguarda l’identità della persona che li ha colpiti ferendoli gravemente. Potrebbe trattarsi di un uomo ma anche di una donna, dato che le ultime immagini non hanno mostrato né il volto né la sagoma dell’attentatore.
Dalle ultime immagini della nona puntata si era anche compreso che Maniero aveva scoperto il furto di Aurora. Infatti la Gori, alla fine della nona puntata, era riuscita a rubare la cartella di Edoardo Monforte penetrando nello studio del medico.
La donna credeva di averla fatta franca, ma qualcuno era interessato a quella cartella e l’ha aggredita per sottrargliela.
Il dubbio però è anche un altro: la persona che ha colpito la coppia potrebbe non essere la stessa di quella che ha rubato la cartella.
Sempre alla fine della nona puntata, dopo l’aggressione e il ferimento, Aurora sembrava essersi ripresa. Le sue condizioni questa sera appariranno gravi ma non quanto quelle in cui versa Alessandro, la cui vita è davvero appesa a un filo.
Intanto Marzia continua a non tener in alcun conto i consigli e gli avvertimenti ricevuti da Aurora. La donna non riesce ad accettare l’idea che il professor Maniero in realtà nasconda una personalità differente da quella che mostra regolarmente.
Aurora aveva capito che in lui c’è un lato oscuro e decisamente pericoloso che l’interessato cerca in tutti i modi di non far apparire. La verità scoperta da Aurora è che Maniero ha brigato in tutti i modi per rovinare il suo matrimonio. Questo comportamento decisamente negativo ha compromesso anche le persone che gli sono più vicine. È come se Maniero si divertisse a rovinare le vite degli altri.
Infine c’è da sottolineare il tentativo di Veronica che sta cercando in tutti i modi di far tornare a Edoardo la memoria momentaneamente perduta.
Insomma, si prevede una puntata all’insegna di qualche colpo di scena in più. Vedremo domani come risponderà l’Auditel a questo surplus di suspanse.

Qui l’intervista ad Anna Safroncik.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 3: il destino di Aurora e Alessandro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*