Serie USA tutte le novità in arrivo fino al 15 giugno


Le novità in programma sui principali canali americani nei prossimi 15 giorni


Estate: tempo di sole, mare e… serie televisive. Se temevate di rimanere a bocca asciutta in questi tre mesi estivi vi sbagliavate di grosso, le reti americane non si sono dimenticate dei loro series addicted. Ecco qui le novità che inizieranno nelle prime due settimane di giugno.

Giugno inizia bene con ben due novità che andranno in onda questa sera:The Whispers (ABC) e UnReal (Lifetime).
The Whispers è una corsa contro il tempo per sconfiggere Drill, l’amico immaginario alieno che porta dei bambini a compiere azioni criminali. I protagonisti sono l’agente FBI Claire Bennigan(Lily Rabe,American Horro Story: Asylume American Horror Story: Coven), l’agente della Divisione Progetti Speciali Wes Lawrence (Barry Sloane, Revenge), John Doe/Drew Bennigan (Milo Ventimiglia, Una mamma per amica, Heroes e Gotham) e la moglie di Wes Lena (KristenConnolly, House of Cards).
UnReal, ovvero come far sì che un – finto – reality show in cui tante donne si contendono un solo uomo sia un programma di successo. RachelGoldberg (ShiriAppleby, Rosweel e Life Unexpected)è una giovane produttrice di “Everlasting” il cui compito è quello di manipolare tutto e tutti secondo la volontà di Quinn King (Constance Zimmer, The Newsroom e House of Cards), spietata produttrice esecutiva che senza scrupoli manipola tutti gli altri personaggi.

Le altre series première in programma per le prime due settimane di giugno sono Stitchers (ABC Family, 2 giugno), Sense 8 (Netflix, 5 giugno), Odd Mom Out (Bravo, 8 giugno) e Dark Matter (SyFy, 12 giugno).

Stitchers è il primo procedurale di casa ABC Family e racconta la storia della giovaneKirsten Clark (Emma Ishta) che viene reclutata da un’agenzia governativa segreta per entrare nella mente di persone defunte e mettere ordine nei loro ricordi per risolvere casi di omicidio. Accanto a lei troviamo la sua compagna di stanza e informatica dell’agenzia CamilleEngelson(AllisonScagliotti, Wharehouse 13), il neuroscienziato Cameron Goodkin (Kyle Harris, The CarrieDiaries), l’ingegnere bioelettrico Linus Ahuluwalia(Ritesh Rajan) e Meggie Baptiste (Salli Richardson, Eureka e The Newsroom), il capo di questaagenzia segreta.

Stitchers

Sense 8, serie scritta dai fratelli Lana e Andy Wachoski(Matrix e Cloud Atlas) è la storia di otto persone sparse nel mondo che scoprono, dopo un tragico evento, di essere interconnesse. Chi sono i protagonisti di questa nuova serie? Will (Brian J. Smith, StargateUniverse e Gossip Girl) è un poliziotto di Chicago, Riley (TuppenceMiddleton) è una dj islandese, Nomi (Jamie Clayton) è un blogger transessuale di San Francisco, Lito (Miguel Ángel Silvestre) è un famoso attore omosessuale messicano, Kala (Tina Desai) è una farmacista di Mumbai, Sun (DoonaBae) è una donna d’affari ed esperta di arti marziali di Seul, Capheus (AmlAmeen, Harry’s Law) è un autista di Matatu e Wolfgang (MaxRiemelt) è un hacker di Berlino. Ciliegine sulla torta di una produzione già di ottimo livello sono DarylHannah e NaveenAndrews (Lost e Once Upon a Time in Wonderland).

Odd Mom Out è il ritratto di una mamma dell’Upper East side di New York. Comedy in dieci episodi sulla vita improbabile Jill Weber (KillKargaman), una versione satirica di se stessa, e di suo marito Andy (Andy Buckley, The Office), insieme ai loro amici e parenti.

Dark Matter, tratta dall’omonimo graphicnovel, racconta di come l’equipaggio di una nave spaziale si risvegli senza memoria e si troverà a fronteggiare minacce letali. Un cast di attori più o meno noti tra cui spiccano Roger Cross (Continuum, The Strain e Arrow) nel ruolo di Sei, Anthony Lemke (Witches of East End) che interpreta Tre e Zoie Palmer (Lost Girl) che è L’Androide.

Ci rivediamo il 15 giugno qui su www.maridacaterini.it  per scoprire altre novità!



0 Replies to “Serie USA tutte le novità in arrivo fino al 15 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*