Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 3 giugno. Fiction, talent-show, inchieste, food, azione e romanticismo: l’offerta televisiva di questa serata è molto varia. Rai 1, alle 21.15, trasmette Velvet, la soap spagnola ambientata in un grande magazzino di Alta Moda. Nella puntata di questa sera, intitolata La notte di San Valentino, la povera Donna Isabel avrà un malore e Alberto deciderà di portarla a casa sua per farla curare da un medico di fiducia. Nel giorno di San Valentino Anna si scusa con Carlos realizzando una bellissima sorpresa per lui.

Su Raidue, alle 21.10, debutta la nuova stagione del telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio dal titolo “All’ultimo respiro” Semir e Ben sono sulle tracce di un narcotrafficante. Ma quando il malvivente riesce a fuggire ancora una volta, i due agenti iniziano a sospettare che un traditore lo stia aiutando. A seguire, nell’episodio “Rivoluzione”, Semir deve catturare un evaso, ma il caso si dimostra ben più complicato del previsto. Durante le indagini incontra Alex, un ex poliziotto che ha scontato ingiustamente due anni di carcere.

Rai 3, alle 21.05, propone le inchieste di Chi l’ha visto? , condotto da Federica Sciarelli. Verranno proposti ficus su tre casi di cronaca:  la misteriosa morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano deceduto a Milano mentre era in gita, la scomparsa di Roberta Ragusa, le motivazioni del proscioglimento di Antonio Logli, le ultime novità su Guerrina Piscaglia.

Su Canale 5, alle 21.15, andrà in onda l’evento musicale Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare, con Paolo Bonolis, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli: nella splendida cornice dell’Arena di Verona, il conduttore presenterà al pubblico tutte le opere liriche che andranno in scena durante l’estate nell’anfiteatro veronese. Tra gli ospiti la segnaliamo della serata, Nek, Nina Zilli, la leggenda del rock mondiale Brian May, fondatore dei Queen.

{module Google richiamo interno} Su Italia 1, alle 21.10, va in scena il terzo episodio della trilogia I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Un re tiranno ha ordinato lo sterminio di tutti i pirati. Per contrastare l’ondata di terrore della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate da Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza. Will ed Elizabeth si alleano con il Capitan Barbossa, per salvare Jack Sparrow e liberarlo dalla maledizione di Jones.

Rai4, alle 21, propone il documentario I buongustai dell’arte. Quando uno storico dell’arte inglese e uno chef stellato italiano sbarcano in Sicilia, cattedrali, teatri, porti e mercati diventano immense opere d’arte che non potranno più avere segreti.
La5, alle 21.10, punta sulla commedia Blonde Ambition – Una bionda a New York. Una giovane professionista diventa a sua insaputa il burattino di due affaristi che hanno fatto una scomessa per rimuovere il capo di un mega-conglomerato.
Iris, alle 21.00, trasmette Il cacciatore, con Robert De Niro, diretto da Michael Cimino. Tre amici amanti della caccia al cervo vengono chiamati alle armi e partono per il Vietnam. Vengono fatti prigionieri dai Vietcong e torturati. Riusciranno a fuggire. Ma…
Su Rai movie, alle 21.15, c’è La strana coppia formata da Jack Lemmon e Walter Matthau. Due amici, entrambi appena divorziati, si trovano a co dividere lo stesso appartamento. Ma litigano e discutono in continuazione.
Su Sky Uno, alle 21.10,  i quattro baby concorrenti di Junior Masterchef sono impegnati nell’ultima prova in esterna: location esclusiva il parco di Villa Reale a Monza, un palazzo regio di inestimabile valore artistico. Come sempre saranno presenti anche i loro maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese . A decretare il migliore saranno illustri critici gastronomici italiani: Andrea Grignaffini, Edoardo Raspelli e Davide Paolini. I piccoli avranno i consigli di Giancarlo Morelli, chef stellato del Pomiroeu. Il migliore della prova accederà direttamente alla semifinale, per tutti gli altri ci sarà un terribile Pressure Test.

Sky Cinema Uno, alle 21.10, propone Disconnect, che fotografa in maniera drammatica una realtà molto cupa e ci svela profonde verità. Un avvocato vive incollato al cellulare, ma trascura la moglie e i due figli adolescenti; una coppia in crisi usa internet come via di fuga da un matrimonio ormai finito; un ex-poliziotto vedovo si scontra ogni giorno con il figlio che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe; una ambiziosa giornalista crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzino che si esibisce su siti per soli adulti. Le loro storie si incrociano in questo avvincente film che racconta la vita di persone comuni alla disperata ricerca di un contatto umano.

Sky Cinema +24, alle 21.10, propone I Simpson, film dedicato al cartoon più rivoluzionario della tv e record planetario di incassi. Homer scarica i bisogni del suo maiale nel lago di SSpringfield e provoca una catastrofe ambientale che costringe le autorità a isolare la città in una cupola di plexiglass.

Sky cinema Max, alle 21.00, trasmette Verdetto Finale, thriller giudiziario con James Woods e Robert Downey Jr. Un ex hippie, diventato un bellicoso ma ddisilluso avvocato, vuole riaprire il caso di un ragazzo coreano ingiustamente condannato per omicidio. ma rischia di affondare in una palude di ricatti e corruzione.

Sky Cinema Passion, alle 21.00, trasmette Allacciate le cinture, firmato da Ferzan Ozpetek. Si parla di amori, ma non qualsiasi. Tra Elena (Kasia Smutniak) e Antonio (Francesco Arca)  scoppia una passione improvvisa e travolgente. Ma al tempo stesso proibita: lei sta con Giorgio (Francesco Scianna) lui con la sua migliore amica Silvia (Carolina Crescentini). Inoltre tra i due sembra non esserci alcuna affinità, né tantomeno stima



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*