Chi l’ha visto? indaga sulla morte di Domenico


I casi di cui si occupa Federica Sciarelli nella puntata odierna


Federica Sciarelli, nella puntata di questa sera di Chi l’ha visto?, torna ad occuparsi della tragica fine di Domenico, lo studente diciannovenne di Padova volato giù dalla finestra dell’albergo dove si trovava con i compagni in gita scolastica a Milano. L’appuntamento è su Rai 3 in prima serata. Ma, come al solito, si farà il punto anche su altri casi come quello di Roberta Ragusa. E si darà spazio alle emergenze, alle scomparse recenti, come è tradizione dello storico programma della terza rete.

In puntata si parlerà innanzitutto dei numerosissmi dubbi che circondano la mortedello studente di Padova: le modalità sono ancora incerte e le indagini non hanno ancora dato una risposta  ai tanti interrogativi. Il caso è al centro delle attenzioni dei mass media:  a discuterne in tutti i salotti televisivi ci sono ogni giorno opinionisti diversi: vengono fatte soltanto ipotesi in un accaniomento mediatico molto discutibile.

{module Google richiamo interno} Nel corso del programma si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa,  unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere.

Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, esce in pigiama, senza soldi né documenti ,senza cellulare e sparisce per sempre lasciando i due figli minorenni.  Per le indagini si riparte da zero. Che fine ha fatto Roberta?  Qualcuno l’ha fatta sparire?

Chi l’ha visto? questa sera ritorna sul caso che da tempo scuote l’opinione pubblica cercando di capire se ci sono ulteriori elementi che possano dare un contributo alla risoluzione del mistero.

Il programma di Federica Sciarelli andrà in onda fino alla metà di luglio nella versione tradizionale. Poi, per tutto il mese di agosto viene sostituita da Chi l’ha visto?- story. Si tratta di puntate monografiche sui principali casi di scomparse affrontati nel corso della stagione.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità, anche nel corso dell’estate, di tenersi aggiornati sulle eventuali novità che interessano le persone e le tematiche di cui si è  discusso.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.  



0 Replies to “Chi l’ha visto? indaga sulla morte di Domenico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*