Velvet 2, ancora in crisi il rapporto tra Ana e Carlos


anticipazioni sulla puntata di questa sera in cui Isabel si trasferisce a casa del figlio.


Torna, questa sera Velvet di cui Rai1 sta mandando in onda, in prima serata, la seconda stagione. L’undicesima puntata ha per titolo “La notte di San Valentino”. Sette giorni fa avevamo lasciato Alberto (Miguel Angel Silvestre), il giovane proprietario dell’atelier che da il nome alla serie, in un forte stato emozionale.

 Il giovane aveva da poco saputo che Isabel (Angela Molina) è la sua vera madre. La donna, molto malata, aveva fatto in modo da rivelare al figlio la sua vera identità. La notizia aveva scosso profondamente Alberto che aveva deciso di portare la madre nella sua casa. Qui Isabel si è trovata a vivere con Cristina, la moglie di Alberto il quale ha mandato a chiamare un luminare della medicina nella speranza che si possa trovare una cura in grado di poterne allungare la vita.

{module Google richiamo interno} Isabel, infatti, ha poco tempo da vivere, secondo quanto le è stato diagnosticato dai dottori che l’ hanno tenuta in cura finora. La presenza della madre in casa è un vero e proprio toccasana per Alberto infuriato per aver dovuto vivere tanti anni in un mare di mezogne.

Isabel gli spiega i motivi che l’hanno tenuta lontana da Madrid dal giorno della nascita di Alberto. Madre e figlio trascorrono lunghe giornate a parlare e a rievocare il passato. Isabel sa di non poter vivere a lungo e cerca di far capire ad Alberto che il padre non ha avuto nessuna colpa di quanto è accaduto. Il giovane comprende che la donna sta per morire ma non si rassegna. E aspetta fiducioso il medico al quale affida le sorti della madre.

Intanto è il giorno di San  Valentino. Ana, per scusarsi con Carlos, dal quale gli impegni di lavoro la stanno allontanando, vuole fare una sorpresa al giovane. Ma si rende conto di non essere più molto attratta da Carlos. Negli ultimi tempi tra di loro ci sono molti dissapori. Carlos è diventato molto geloso di Ana e della sua precedente storia d’amore con Alberto. E non lascia passare occasione per farglielo notare. I due non riescono così ad avere un rapporto sereno. E questa situazione comincia a pesare molto sulla stabilità sentimentale di Ana. La giovane donna, d’altra parte, non riesce a dimenticare Alberto, soprattutto da quando il giovane le ha rinnovato il proprio amore. Ma sa che la presenza di Cristina rappresenta un ostatoco insormontabile soprattutto per la salvezza finanziaria della Velvet.

infine, nella puntata di questa sera, Dona Blanca scopre di essere ancora innanorata di Esteban.

Qui la punbtata di sette giorni fa.



0 Replies to “Velvet 2, ancora in crisi il rapporto tra Ana e Carlos”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*