Hell’s kitchen 2, la decisione senza precedenti di Chef Cracco


Anticipazioni sulla puntata e sulle prove che i concorrenti devono affrontare


Terzo appuntamento su Sky Uno HD con Hell’s kitchen, in onda questa sera, 4 giugno alle 21.10. Sette giorni fa sono stati eliminati Jessica e Davide, e i concorrenti sono rimasti in undici. nelle prove odierne dovranno affrontare i consueti due servizi, pranzo e cena, cercando di fare bene il proprio lavoro e non incorrere nelle ire di Carlo Cracco, giudice unico con pieni poteri.

 Anche Hell’s kitchen, attraverso Chef Cracco, si pone come obiettibvo di sensibilizzare i concorrenti, ma soprattutto il pubblico sulla spinosa questione degli spfrechi alimentari.

Tema centrale della puntata sarà la carne. Le due brigate dovranno infatti dimostrare conoscenza di numerosi tipi di carne e abilità nei tagli. Lo faranno sottoponendosi ad una prova a tempo.

Per il servizio del pranzo il ristorante di Hell’s Kitchen ospiterà macellai e allevatori. La squadra che riuscirà a vincere la prova godrà di una gita fuori porta presso una nota e storica macelleria, all’interno della quale si potrà assaporare una degustazione particolare.

{module Google richiamo interno}  La perdente, invece, resterà nel ristorante a scaricare e pulire la carne per il servizio del pranzo che dovrà essere completato in 90 minuti.

Ma ma la difficoltà del servizio metterà sotto pressione molti concorrenti, al punto che Chef Carlo Cracco sarà costretto a prendere una decisione senza precedenti.

Concluso il primo servizio, i concorrenti assisteranno ad una dimostrazione del macellaio Sergio Motta durante la quale verrà mostrato un procedimento di preparazione, necessario per superare la prova pomeridiana. I  migliori si giocheranno l’immunità dalla nomination in una prova a tempo.

Nel servizio della cena sarà prevista una portata speciale in cui la carne continuerà ad avere un ruolo fondamentale e a mettere a dura prova i concorrenti delle due brigate, che tenteranno di concludere il servizio nel tempo limite concesso.

Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà grandi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo come Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.  Nei momenti non di gara, i concorrenti vivono nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l’occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.

Hell’s Kitchen Italia, prodotto da Sky Uno e realizzato da Magnolia, è scritto da Luca Busso e Angelo Ferrari. Scritto con Ilaria Barosi, Graziano Cutrona, Laura Cristaldi, Luana Picardi, Luca Cappellini, Valentina Massouda, Sonia Soldera. Regia di Umberto Spinazzola.

Il Maitre del ristorante è Luca Cinacchi; i sous chef sono le due new entry Misha Sukyas e Marion Lichtle.

 Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Hell’s kitchen 2, la decisione senza precedenti di Chef Cracco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*