Le tre rose di Eva 3: continuano le indagini sulla morte di Aurora


Anticipazioni sull'appuntamento di questa sera con la fiction di Canale 5


Va in onda questa sera la dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 3. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata.
L’attesa dei numerosissimi fan della fiction è tutta concentrata sulle indagini che dovranno portare alla luce l’assassino di Aurora, uccisa due puntate fa con un colpo di pistola che si è rivelato mortale.

Sarà soprattutto Alessandro (Roberto Farnesi) ad occuparsi, in prima persona, di tutti gli indizi possibili che possono portarlo a trovare una risposta.
Vedovo di Aurora (Anna Safroncik), Alessandro appare disperato, ma promette sulla tomba della moglie di incastrare l’assassino e di svelare tutti i misteri che ruotano intorno alla morte della donna.
I fan della serie sono ancora increduli che sia scomparso uno dei personaggi principali. E nel web circolano persino ipotesi secondo le quali Aurora potrebbe non essere morta. Il mistero a questo punto si infittisce. Gli avvenimenti delle ultime settimana fanno pensare che, dietro la morte di Aurora, si nasconda un vero e proprio complotto. Villalba, insanguinata da troppe morti nel corso delle serie andate in onda, chiede adesso giustizia.
Certamente, alla fine delle 14 puntate previste, la verità verrà a galla. La storia di Alessandro e della piccola Eva, avuta da Aurora, continuerà.

Possiamo anticiparvi che il legame tra Alessandro e la memoria della moglie si farà sempre più intenso. L’uomo non avrà pace fino a quando non riuscirà a coprire quello che si nasconde dietro la morte della moglie.
Una volta che la verità verrà alla luce e il mistero svelato, Alessandro si sentirà risollevato. Uscirà da un vero e proprio incubo, e capirà che, per il bene di Eva, dovrà continuare a vivere per assicurare alla bambina un futuro.

Intano nel cast cominciano ad entrare nuovi personaggi. Saranno loro ad avere, in queste ultime due puntate, ruoli sempre più determinanti finalizzati a non far sentire la mancanza di Aurora.
Tra gli altri personaggi sui quali si punterà l’attenzione questa sera, ci sono Laura e Matteo. I due avranno una lite furiosa. Matteo farà delle precise domande a Laura: le chiederà in particolare chi è il padre del bambino, ma Laura reagisce in maniera singolare.

Intanto è sicuro che ci sarà una quarta stagione, che è già in fase di scrittura. Naturalmente gli eventi futuri porteranno ad una revisione della vita di Alessandro, che potrebbe anche ricostruirsi un’esistenza con una nuova compagna.
Infine, Edoardo continua ad avere dei flashback nei quali vede una donna sconosciuta: la dama rossa, che sembra sempre più coinvolta nell’assassinio di Aurora. Ma l’identità della donna è un mistero nel mistero.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 3: continuano le indagini sulla morte di Aurora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*