Amici 14, le nostre previsioni sul vincitore


I pronostici su chi trionferà alla finale del talent show di Canale5 a poche ore dalla messa in onda.


Questa sera alle 21:10 su Canale5 andrà in onda la finale di Amici 14 condotta da Maria De Filippi. A differenza delle altre puntate, quella odierna sarà in diretta perché a decretare il vincitore sarà unicamente il televoto del pubblico. I 4 concorrenti che si contendono il titolo sono Briga, Klaudia, The Kolors, Virginia.

 Dopo mesi di sfide a squadre quest’oggi non esisteranno più squadra bianca e squadra blu. I ragazzi saranno tutti contro tutti. La finale si preannuncia equilibrata, dal momento che vede la presenza di 2 cantanti e 2 ballerine. Queste le nostre previsioni sul vincitore.

Briga è senza dubbio il personaggio di Amici 14. Contraddistintosi da subito per l’aria da ragazzo ribelle e dal carattere non molto facile, ha ben presto conquistato i cuori di tante ragazzine affascinate dai suoi comportamenti da duro e dal suo essere un rapper che canta d’amore. E nella storia di Amici sappiamo quanto questi personaggi siano in grado di fare presa sul pubblico del televoto. Durante il serale però ha trovato un ostacolo sul suo cammino: Loredana Berté. La cantante gli ha spesso rimproverato comportamenti arroganti e poco professionali, oltre a non apprezzarlo particolarmente dal punto di vista artistico (salvo poi ricredersi in un paio di performance delle ultime settimane). Vincitore annunciato da mesi, secondo noi non riuscirà a classificarsi al primo posto.

Sul talento di Klaudia nessuno ha mai avuto dubbi, sin dalla fase dei casting. Riconosciuta all’unanimità come ballerina eccellente entrata nella scuola con una preparazione da professionista, ha sempre lavorato in maniera costante senza mai lamentarsi. Il suo percorso all’interno del talent show di Canale5 è stato ineccepibile e anche durante la fase del serale la ragazza ha dimostrato tutta la sua versatilità nei diversi stili di danza. Meriterebbe senza alcuna esitazione il premio della critica e quello di categoria.

A meno di un colpo di scena dell’ultimo secondo, crediamo che i vincitori di questa edizione di Amici saranno Stash & The Kolors. Il gruppo si è sempre distinto per la propria freschezza ed originalità; gli inediti proposti in questi mesi hanno riscosso grande successo sia presso i professori sia, soprattutto, presso il pubblico. L’album d’esordio Out, infatti, uscito da poche settimane è già stato certificato disco d’oro. Il loro coraggio di sperimentare musicalmente e di riuscire a portare il proprio stile in qualsiasi canzone assegnata merita a mani basse la vittoria.

Infine Virginia, ballerina le cui doti fisiche sono state sempre riconosciute dai professori e la cui credibilità artistica sembra essere cresciuta in modo costante proprio nella fase del serale. Spesso però il suo talento è stato messo in secondo piano rispetto alla love story con il collega Cristian.

L’appuntamento con la finale di Amici 14 è per questa sera su Canale5 alle 21:10.

Qui la diretta della semifinale.



0 Replies to “Amici 14, le nostre previsioni sul vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*