Uefa Champions League Juventus-Barcellona su Canale 5 e Sky


L'incontro è seguito dalla principale rete Mediaset in chiaro e dalla piattaforma satellitare


Oggi, sabato 6 giugno, andrà in onda alle ore 20.45 la finale della Uefa Champions League 2014/2015 “Juventus-Barcellona”.
L’attesissimo incontro è trasmesso in diretta esclusiva in chiaro su Canale 5. Ma è fruibile anche su Sky.

Teatro della finale sarà l’Olympiastadion di Berlino, che ospiterà la finale della 60ª edizione della prestigiosa competizione europea.

I bianconeri, che hanno eliminato in semifinale i campioni in carica del Real Madrid, sognano di conquistare la loro terza “coppa dalle grandi orecchie”. A contendere il trofeo alla Juve ci saranno i blaugrana del Barcellona, che di Champions ne hanno già vinte quattro.

Entrambe le squadre, dopo aver conquistato i rispettivi campionati e coppe nazionali, puntano a una storica tripletta.

Di seguito la programmazione di sabato 6 giugno sulle Reti Mediaset:

– ore 19.00 su Mediaset Italia 2 “Aspettando Juventus-Barcellona”, con lo studio di Berlino condotto da Marco Foroni, con ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi, e quello da Cologno con Graziano Cesari, Gianluca Zambrotta e Giorgia Rossi per tutte le curiosità dal web

– ore 20.45 su Canale 5/HD e in live streaming su Sportmediaset (sito e app) la diretta di “Juventus-Barcellona”. Telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo e sparsi dentro e fuori l’Olympiastadion Alessio Conti, Nando Sanvito, Francesca Benvenuti, Mino Taveri e Gianni Balzarini. Inoltre, sarà possibile selezionare l’audio tifoso e guardare la partita con la telecronaca di Claudio Zuliani

– al fischio finale, post partita su Canale 5/HD e in live streaming su Sportmediaset con la diretta della cerimonia di consegna della coppa e le interviste ai protagonisti.

Passiamo a Sky.

Il fischio d’inizio di Juventus-Barcellona alle ore 20.45 è su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato, Massimiliano Nebuloni, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti, che seguiranno le due squadre per tutta la giornata, dalle prime luci del mattino.

Ampio pre partita dalle 18, con “Calciomercato – L’Originale”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, e dalle 19, in diretta dallo studio dell’Olympiastadion, con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi, per osservare da vicino il riscaldamento delle due squadre finaliste, per respirare l’atmosfera del pubblico della finale e per conoscere le ultime sulle formazioni. Al termine del match, di nuovo in studio con le voci dei protagonisti fino a mezzanotte. Juventus-Barcellona su Sky avrà, quindi una copertura straordinaria e, con la regia di Angelo Carosi, anche due camere aggiuntive dedicate e una camera ultramotion esclusiva.

Anche Sky Sport24 HD sarà live dallo studio di Berlino, con vista sulla Porta di Brandeburgo, per vivere in diretta l’atmosfera della città in vista della sfida.



0 Replies to “Uefa Champions League Juventus-Barcellona su Canale 5 e Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*