Caduta libera, lunedì 8 giugno giocano i Vip


una nuova puntata con concorrenti noti


La nuova settimana di Caduta libera, inizia con l’appuntamento speciale di lunedì 8 giugno nel corso del quale i concorrenti saranno personaggi noti del mondo dello spettacolo. Ecco come si svolgerà la gara. Toccherà a Valeria Marini collocarsi al centro dello studio: da questa postazione sfiderà domanda dopo domanda i colleghi rivali  Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero,Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari.

Il conduttore Gerry Scotti sarà in onda, come al solito, alle ore 18.45. E’ la seconda volta che il nuovo preserale di Canale 5 fa ricorso a giocatori noti. La prima era stata all’esordio, lo scorso quattro maggio. E il gradimento di pubblico era stato notevole.

{module Google richiamo interno} Dunque, ad affrontare le insidie delle botole, ci saranno undici personaggi molto amati del mondo dello spettacolo e dello sport. Bisognerà capire se questo espediente sarà in grado di rinforzare la formula del gioco che, puntata dopo puntata, finisce per divenatre ripetitiva.

Per fortuna l’inserimento dei Vip non è fine a se stesso ma ha una finalità benefica: montepremi che riuscirà ad assicurarsi il vincitore andrà a sostegno di un ente benefico.

E, a proposito di montepremi, da segnalare la ricca vincita che si è aggiudicata venerdì sera la concorrente Francesca Alfano.

Nel corso di una gara all’ultima risposta, l’insegnante cagliaritana ha fatto precipitare, senza pietà, gli sfidanti nelle botole, arrivando a vincere la cifra più alta mai assegnata dall’inizio di “Cadura libera”: ben 100.000 euro.

Nel corso della puntata d’esordio, i Vip che si sono confrontati cadendo nelle botole sono stati: Alex Belli, Carmen Russo, Pierluigi Diaco, Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Vladimir Luxuria, Michela Coppa, Alessandro Cecchi Paone, Andrea Pucci, Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le Donatella. Toccò ad Alessandro Cecchi Paone porsi al centro dello studio e sfidare i colleghi.

Partito il 4 maggio, il game-show prodotto da Endemol Italia, sta mantenendo, più o meno, la stessa audience che aveva Avanti un altro con la gestione di Gerry Scotti. Nel primo mese di messa in onda ha raccolto una media di 3.000.000 di telespettatori, con una share del 18.23%, che sale al 21% sul target 15-64 anni (pubblico pregiato per gli inserzionisti pubblicitari).



0 Replies to “Caduta libera, lunedì 8 giugno giocano i Vip”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*