Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 

Lunedì 8 giugno. Continua la programmazione estiva e anche questa sera gli amanti di fiction e film hanno un’ampia scelta. Su Rai 1, ore 21.10, continuano le puntate di “Il commissario Montalbano” con l’episodio La voce del violino. Questa volta Salvo deve fare i conti con la morte di una donna, moglie di un medico, il giallo sembra senza via di uscita.

Su Rai 2, ore 21.10, torna “Voyager, ai confini della conoscenza”. Roberto Giacobbo torna per una nuovo affascinante viaggio per il mondo. Grazie a lui il pubblico scoprirà tradizioni e luoghi sconosciuti. Prima tappa: Barcellona, con tutti i suoi segreti.

Su Rai 4, ore 21.10, per gli appassionati di serie di fantascienza arriva “Star Trek: Next Generation V”. Tornano i viaggi della navicella spaziale più famosa al mondo: Enterprise, che continua la sua ricerca di nuovi mondi e forme di vita in pianeti lontani, dove nessuno è mai arrivato.

Su Canale 5, ore 21.10, torna “Squadra mobile”, per un ultimo attesissimo episodio. Nel primo episodio “Finchè morte non ci separi”, gli appassionati scopriranno se Valeria deciderà di sposarsi o no, mentre in “La resa dei conti”, finalmente si arriverà ad una soluzione tra Ardenzi, che rischia di essere trasferito e Claudio.

Su Italia 1, ore 19.25 e per tutta la serata, seguiremo le indagini di C.S.I. Miami VII. Nel primo episodio avremo a che fare con un prete, prima sepolto vivo e poi ucciso per sbaglio da un colpo di pistola, mentre nel secondo episodio, la polizia di Miami dovrà cercare di scoprire la vera identità di un giovane che vaga per le strade coperto di sangue e senza memoria.

{module Google richiamo interno}Su Rai Movie, ore 21.15, la serie “Deadwood”, ambientata nel 1870, nell’epoca dei pionieri e della ricerca dell’oro. Fa da sfondo la terribile città di Deadwood, dove non esistono ne regole ne leggi.

Su Rai Premium, ore 21.10, la trasmissione “I migliori anni”, condotta da Carlo Conti. Un ritorno al passato, una gara tra decenni, dagli anni Cinquanta ai giorni oggi, con la partecipazione straordinaria di famosi cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Su La5, ore 21.10, la commedia “Come tu mi vuoi”. Giada è una studentessa modello, dedita allo studio e poco alla cura personale e al fashion. Riccardo è invece un giovane ricco e annoiato, ma quando il padre lo minaccia di togliergli i soldi se non finisce l’università, il ragazzo decide di chiedere aiuto a Giada.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film d’avventura “Il tesoro dei templari – Ritorno al passato”. Katrine e i suoi amici hanno un compito, ritrovare il padre della ragazza scomparso nell’isola di Bornholm. La sua sparizione è legata ad un tesoro dei templari.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico “Complicità e sospetti”. Il protagonista è un ricco architetto londinese che ad un certo punto della sua vita decide di pedinare un ladro bosniaco musulmano, il caso vuole che si innamori di sua madre.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia “Sta’ zitto…non rompere”. Un criminale evade di prigione deciso ad uccidere il gangster che ha ucciso la sua compagna, coinvolge nella fuga il suo ignaro compagno di cella.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, “Il codice Da Vinci”. Thriller che nasce dal bestseller di Dan Brown. Un professore di Harvard, esperto di simbologia, viene accusato della morte del direttore del Louvre. Sarà lui a scoprire una verità nascosta da millenni.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*