Togheterness e Looking 2 su Sky Atlantic



Arrivano su Sky Atlantic tre serie tv in onda il martedì sera, a partire dal 9 giugno alle 21.10. Raccontano differenti modelli di famiglia, da quella tradizionale al altre con caratteristiche differenti. La prima è Transparent (il primo episodio in contemporanea sul sito web ufficiale skyatlantic.it/transparent), le altre sono Togetherness e Looking 2.

Ad inaugurare la serata sarà la storia rivoluzionaria che ha conquistato la critica di tutto il mondo: Transparent di cui vi abbiamo già anticipato contenuti e cast.
Subito dopo ecco Togetherness, definita da Entertainment Weekly “costantemente entusiasmante”. E’ “una serie comedy complessa, ricca di pathos e molto divertente”. La serie esplora le vite di quattro persone, di cui una coppia sposata, che si ritrovano per una serie di circostanze a vivere insieme sotto lo stesso tetto, e condividere così sogni, affrontare problemi personali e momenti di crisi profonda con approcci totalmente differenti l’uno dall’altro ma legati dalla particolare situazione, in cui vivono, convivono, si scontrano e si avvicinano, per un risultato che non ha precedenti.
Ognuno dei personaggi è rappresentato sia nella propria intimità che nei rapporti con gli altri protagonisti,persone comuni. Brett e Michelle Pierson, stanno attraversando un momento difficile nella loro vita coniugale a causa delle varie pressioni dovute all’essere genitori. La situazione si complica quando Alex, il migliore amico di Brett, un attore sovrappeso e di scarso successo, e Tina, la sorella di Michelle, uno spirito libero alle prese con il suo essere ancora single, restano entrambi senza casa e vengono quindi ospitati dai Pierson. Divenuti quindi un’unica grande famiglia, i quattro dovranno affrontare la quotidianità cercando di conciliare i propri sogni con le rispettive vite private e professionali, il tutto nella città di Los Angeles. Una situazione particolare che inevitabilmente cattura lo spettatore portandolo a scoprire le semplici vite di persone comuni quali sono i protagonisti di Togetherness.

Togetherness su Sky Atlantic
A concludere la serata tornano Patrick Murray, Augustìn e Dom con la seconda stagione della serie HBO Looking 2. La vita, gli amori e le passioni  di tre amici gay nella città di San Francisco sono il cuore della serie, che torna con una seconda stagione in 10 episodi, due in più rispetto alla precedente, con inedite storie, nuovi intrecci e soprattutto new entry pronti a sconvolgere gli equilibri già precari delle relazioni tra i protagonisti. The Huffington Post  lo ha definito come uno dei più dolci e romantici show televisivi, e uno dei migliori nel rappresentare la complessità è la curiosità di determinate situazioni. Looking 2 è infatti una serie che punta a rappresentare l’universo gay senza soffermarsi su stereotipi e luoghi comuni.



0 Replies to “Togheterness e Looking 2 su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*