Ho sposato un gigante, Manuela oggi su Periscope

la protagonista incontra i telespettatori e parla della sua vita straordinaria

Questa sera va in onda su La 5, l’ultima puntata del docu- reality Ho sposato un gigante a partire dalle ore 22.40.  Per salutare, nella maniera giusta i telespettatori che ne hanno suguito le avventure, la protagonista Manuela (@manuelafiglia) sarà live su Periscope. La finalità dell’iniziativa è anche di fornire al pubblico da casa la possibilità di interagire senza filtri con lei e discutere a cuore aperto di problemi di ogni tipo.

Manuela si mette in gioco e soprattutto vuole farsi conoscere in maniera ancora più approfondita. Desidera raccontare aspetti della propria vita e rispondere a tutte le domande e curiosità sulla sua esistenza quotidiana, lei, una simpatica ragazza alta 118 centimetri si confronta ogni giorno con problemi apparentemente insormontabili. Una giovane donna dal formato mignon, con un coraggio encomiabile e con una storia umana che La5 ha raccontato puntata dopo puntata.

{module Google richiamo interno} Manuela è affetta dalla Sindrome di Kniest, una rara forma di acondroplasia che, fin dalla nascita, l’ha resa diversa da tutti gli altri bambini. Lei non si è mai arresa alla sua condizione ed è riuscita a vivere una vita piena di avventure ed emozioni.

Nata a Napoli, un bel giorno Manuela ha deciso di spostarsi a Milano e lì ha trovato l’amore. Con Fabio, un “vero” gigante di un metro e ottanta, si sono conosciuti in chat e, dal loro primo incontro galeotto (Fabio era sposato), non si sono più lasciati. Dopo le nozze hanno avuto due figli: Mattia, nove anni, che ha ereditato la stessa sindrome di Manuela, e Giorgio di cinque.

Durante le otto puntate Manuela si è confrontata con eventi lieti e tristi sia personali che familiari: un esame per diventare life coach internazionale, il lavoro come fotografa di moda per clienti importanti con il marito Fabio, un’operazione per il piccolo Mattia e il sogno sempre più concreto di avere una terza figlia. Tutto questo senza mai perdere l’entusiasmo e l’amore per la vita, imparando ogni giorno a guardare il mondo dalla giusta prospettiva. Un esempio di ottimismo in una società che ha bisogno di guardare con fiducia al futuro.

Manuela da appuntamento per oggi, martedì 9 giugno, su Periscope, sul profilo @manuelafiglia, al termine della puntata di “Ho sposato un gigante” su La5.

Qui il docu- reality Il matrimonio più bello.

0 Replies to “Ho sposato un gigante, Manuela oggi su Periscope”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*