Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 10 giugno. Film romantici e d’azione, sfide culinarie, indagini e documentari. Rai 1, alle 21.15, propone la nuova puntata di Velvet, la soap spagnola ambientata in un grande magazzino di Alta Moda a Madrid. Nella penultima puntata, “Il tempo degli addii”, il matrimonio tra Barbara e Henrique naufraga.

Anche tra Anna e Carlos sembra proprio finita, con Alberto che ancora una volta si mette in mezzo a loro. La madre di quest’ultimo, in fin di vita, gli chiede di riconquistare la sua amata, lasciando perdere la moglie Cristina. Pedro e Rita, più innamorati che mai, continuano i preparativi per le loro nozze. Il desiderio di entrambi sarà quello di sposarsi al paese e sarà Ana a fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Non solo: cercherà di fare in modo che la sua amica indossi il vestito che ha sempre desiderato.

Su Rai 2, alle 21.10, va in onda un nuovo episodio di Squadra Speciale Cobra. Una 18enne, figlia di uno dei più grandi luminari in campo medico, viene rapita. Le indagini rivelano che si tratta di una vicenda di malasanità e non di criminalità comune.

Rai 3, alle 21.05, propone le nuove indagini di Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Dopo il proscioglimento di Antonio Lolli, marito e unico indagato per la scomparsa di Roberta Ragusa, si ricomincia tutto da capo. Della donna non si hanno tracce dalla sera del 13 gennaio 2012.

Su Canale 5, alle 21,15, azione con Unknows – Senza identità. Il botanico americano Martin Harris (Liam Neeson) arriva a Berlino con la moglie Liz (January Jones) per un convegno. Cercando la ventiquattrore smarrita, ha un incidente con il taxi. Si sveglia dopo alcuni giorni di coma, con vuoti di memoria e senza documenti. Ma soprattutto senza identità: con la moglie c’è un altro che porta il suo nome.

{module Google richiamo interno} Su Italia 1, h. 21,10 prosegue la saga dei Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare., con Johnny Depp e Penelope Cruz. Dopo essere sfuggito alle guardie del re mentre tentava di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, ‘tradito’ dalla bella e inaffidabile Angelica, in passato da lui sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Sparrow fa rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida.

Rete 4, alle 21.15, propone I mostri oggi, commedia con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli e Claudio Bisio. È la rivisitazione del celebre film di Dino Risi. Sedici brevi episodi per raccontare vizi e difetti dei nostri giorni. Si mettono alla berlina debolezze e grossolanità del Belpaese dei giorni nostri

RaiStoria, alle 21.31, propone il documentario Rewind – Punti di vista, Berlino la mutante, per la regia di A. De Fusco. Berlino è rappresentata come la quintaessenza della modernità, una città adulta che espone i suoi traumi anche quando, invece, vorrebbe nasconderli.

Rai movie, alle 21.15, trasmette La verità è che non gli piaci abbastanza. Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio, in amore, agisca secondo delle logiche incomprensibili alle femmine e di conseguenza tende a interpretare segnali dei ragazzi che si rivelano sempre errati. L’ultimo uomo con cui esce si chiama Conor, che ha venduto la casa alla sua migliore amica, ma anche lui non tarda a scaricarla con un “Ti richiamerò” che non farà mai. Gigi, però, intenzionata a riconquistarlo, si reca nel night club dove lui aveva detto di passare le serate, ma al suo posto trova il migliore amico di Conor, Alex, che le aprirà gli occhi sul mondo che è abituata a vedere e nascerà un intenso rapporto di consulenze sul mondo maschile.

Sky Cinema Cult, alle 21, trasmette La casa Russia, per la regia di Fred Schepisi, con Michelle Pfeiffer, Sean Connery, Roy Scheider, James Fox, Klaus Maria Brandauer. Un editore inglese si fa convincere da una bella russa, della quale s’innamora, a trafugare un dattiloscritto sull’inefficienza nucleare sovietica.

Sky Cinema 1, alle 21.10, va in onda The Sweeney. La Squadra Mobile. Un ramo d’élite della polizia di Londra combatte la criminalità organizzata del Regno Unito. L’ispettore Jack Regan è disposto a fare qualsiasi cosa per abbattere i cattivi, ma il suo approccio brucia spesso il suo partner rispettoso delle regole, George Carter.

Sky cinema Passion, alle 21, propone An Education. Jenny è una ragazzina al culmine dei suoi 16 anni, intelligente e studiosa, completamente concentrata sull’obiettivo di essere ammessa a Oxford. Quando incontra il trentenne David, un uomo affascinante e dai bei modi, Jenny perde completamente la testa ed improvvisamente Oxford non è più una priorità. Si scopre una giovane donna innamorata e questa scoperta le fa dubitare su quale sia realmente la sua strada…

    



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*