Velvet 2, questa sera è il tempo degli addii


Anticipazioni sulla serie spagnola in onda questa sera su Rai 1


Penultima puntata, questa sera, di Velvet. La serie spagnola da appuntamento ai telespettatori in prima serata su Rai1. Molti gli eventi che coinvolgono i protagonisti, in particolare Ana e Alberto, gli ex innamorati che stanno scoprendo di non essersi mai dimenticati l’un l’altro.

 Come era già evidente nella puntata della settimana scorsa, i rapporti tra Ana e Carlos non andavano per niente bene. La giovane stilista si era accorta da tempo di non provare nei confronti del fidanzato quel sentimento che invece la lega ancora indissolubilmente ad Alberto. Così i due hanno una lunga discussione. Certo al Ana dispiace gettarsi alle spalle una fetta del suo passato, soprattutto perchè è stata già costretta una volta a dover cercare di dimenticare Alberto.

Carlos fa di tutto per riportarla a se, ma per Ana è meglio che il loro rapporto termini in maniera amichevole. Però gli eventi decideranno diversamente, come si vedrà molto presto. Carlos, infatti, avrà uno scontro con Alberto che non si limiterà soltanto alle parole.

{module Google richiamo interno} Intanto il giovane proprietario dei magazzini Velvet sta assaporando, per la prima volta nella sua vita, la presenza della madre. Isabel è a casa sua e la donna gli sta raccontando tutta la sua vita passata, i patimenti che ha dovuto subire e l’angoscia di dover vivere lontano dal figlio. Alberto la ascolta e letteralmente immagazzina le parole della madre nella sua mente e nel suo animo. Ambedue sanno che il tempo a disposizione di Isabel è oramai poco. Ed è soprattutto la donna ad avvertire che la morte si avvicina. Fa di tutto per non suscitare ulteriori preoccupazioni al figlio ritrovato e in parte ci riesce.

Procede, invece, nella maniera migliore, l’amore tra Rita e Pedro. I due sono innanoratissimi e hanno intenzione di sposarsi al più presto. Il matrimonio sarà celebrato al paese e Ana si occupa di coronare il sogno della sua amica Rita: le vuole far indossare per il grande giorno l’abito che ha sempre desiderato. E cerca di convincere il famoso stilista Belategui a realizzarlo.

Cristina, tra tutti i personaggi di Velvet, è quello che attualmente, sta soffrendo di più. Qualcuno le ha svelato un’amara verità: Alberto l’ha sposata solo per motivi economici. L’atelier Velver era sull’orlo del fallimento e il giovane aveva urgente bisogno di denaro liquido per far fronte ai debiti. La giovane sposa capisce di aver perso ma cerca di salvare il suo matrimonio. Il marito, però, non mostra nessuna attenzione nei suoi riguardi.

Infine: Blanca sta vivendo un ottimo periodo, ha ritrovato Esteban e l’amore che li univa una volta si è risvegliato.



0 Replies to “Velvet 2, questa sera è il tempo degli addii”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*