Hell’s kitchen, questa sera con Emis Killa



Si riaprono le cucine infernali di Sky Uno. Questa sera va in onda la quarta puntata di Hell’s kitchen con giudice unico lo Chef Carlo Cracco.  Sono rimasti in nove a cercare di sopravvivere alle sgridate furiose di Cracco e a confrontarsi per l’ambito titolo di Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s kitchen. Il Maitre del ristorante è Luca Cinacchi; i sous chef sono le due new entry Misha Sukyas e Marion Lichtle.

Nuove prove sono prevsite per i concorrenti che dovranno cercare di superare, nel migliore dei modi, i consueti due servizi di pranzo e cena senza incorerre nelle ” ire funeste” di Cracco dimostrando la propria abilità e resistenza nella non semolice cucina di Hell’s Kitchen.

Prima location d’eccezione della nuova attesissima puntata sarà il ristorante “Carlo e Camilla in segheria” dove i concorrenti avranno la grande occasione di conoscere il Mastro Ikeda Osamo e  imparare da lui la preparazione di piatti giapponesi, fondamentali nella prima prova.

Tema della giornata sarà la cucina internazionale. Il servizio del pranzo prevede infatti delle preparazioni del Maestro Ikeda con l’aggiunta di cinque piatti dall’atmosfera internazionale inventati dai concorrenti. Durante il servizio un nastro trasportatore servirà i piatti che avranno superato la supervisione di Chef Cracco ai commensali, e solo la squadra che avrà servito più pietanze sarà salva dall’eliminazione.

Il servizio metterà a dura prova i concorrenti che però saranno subito catapultati su un’ulteriore prova a squadre, in occasione della quale il ristorante ospiterà Chef internazionali che lavorano nella ristorazione milanese e provenienti dall’India, dal Vietnam, dalla Grecia, dall’Argentina, dall’Eritrea, dalla Cina, dalla Spagna e dalla Svezia.

{module Google richiamo interno} Un servizio serale dai colori internazionali vedrà poi i cuochi ancora una volta sotto forte pressione, nell’intento di riuscire a dimostrarsi meritevoli di continuare a restare nel ristorante di Hell’s Kitchen. Ad intensificare la difficoltà del servizio serale sarà la presenza di illustri ospiti come i dj Stefano Fontana e Lele Sacchi, il produttore Pierpaolo Peroni ed Emis Killa con la sua troupe.

Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà ancora grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.  Nei momenti non di gara, i concorrenti vivono nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l’occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza.  Ma il vincitore di Hell’s Kitchen sarà soltanto uno.

Intanto sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell’s Kitchen Italia. Si cercano professionisti della cucina in ogni ambito ( da chef a personale di sala) con un minimo di 18 anni. L’infernale cucina riapre le porte!

Hell’s Kitchen Italia, prodotto da Sky Uno e realizzato da Magnolia, è scritto da Luca Busso e Angelo Ferrari. Scritto con Ilaria Barosi, Graziano Cutrona, Laura Cristaldi, Luana Picardi, Luca Cappellini, Valentina Massouda, Sonia Soldera. Regia di Umberto Spinazzola, scenografia di Giuseppe Tabacco, direttore della fotografia Matteo Bosi.

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Hell’s kitchen, questa sera con Emis Killa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*